Di solito quel lavoro lo fa la pastiglia originale, la mescola morbida cuoce il disco e la pastiglia si squaglia e lo impasta.
Come tracciato non mi dispiace, soprattutto nella prima parte è molto divertente, rispetto ad esempio a Magione o Varano, per fare un esempio di altri circuiti piccoli. E i costi sono ben piu bassi di imola, mugello o vallelunga (sicuramente ben più spettacolari). Girare in slovenia sinceramente non mi passa per la testa, solo la trasferta mi costerebbe quanto una giornata intera al Mugello, senza considerare il tempo per arrivare...
Lo so' che le pastiglie originali cuociono, ma quello mi sembra un disco piuù rovinato che impastato. quando giravo con pastriglie + sradali di quelle che ho su ora, mi si cuoceva solo la pastiglia, mentre il ddisco, di più che prendere il classico colore "blu" di quando è caldo, non faceva. Ora che ho su delle pastiglie racing, il disco, oltre che ad essere blu, presenta delle piccolissime righette, ma niente di che.
Dalla regia mi fanno notare che è in croazia e non in slovenia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se avessi i soldi del sultano del Brunei, potrei scrivere davvero "ho mugello"; caz zo, me lo compro e ci giro tutti i giorni. Poi compro una dozzina di 1M, ci faccio mettere a tutte il dkg dal cugino di Alpin, e vi invito tutti a girare nella mia pista a mie spese con le mie macchine.
Ti fanno entrare in pista col casco dello scooterone?? Non ho altro a casa A rijeka penso che anche se vai con la scodella da bici entri peró magari mi sbaglio, fatemo sapere!
UOTE=Gibbo Concept;5737280]Ti fanno entrare in pista col casco dello scooterone?? Non ho altro a casa A rijeka penso che anche se vai con la scodella da bici entri peró magari mi sbaglio, fatemo sapere! dove hai deciso di andare allora??
Vado a rijeka alla fine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> pensavo di andare la prox settimana, vieni?
In arrivo news interessanti sulla 1M DKG, state sintonizzati! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok ora tenetevi forte Alpin Wolf via pm mi ha dato la mail e il nr. del cugggino così posso verificare se esiste veramente sta 1M DKG peccato che esiste google e cercando quella mail in rete guardate un pò... http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=6268587