Lista della Spesa: Paraurti Passaruote Specchietti ...... ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tirando le somme il costo??' con 55mila è a casa??? si compra l'm3 a sto punto senza neanche pensarci...
55 senza optional... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la m1, almeno stando a quello che mi ha detto il mio venditore (al quale gli ho già detto che la prendo) mi ha detto che il prezzo sarà sui 60-65 per avere una bella macchina con diversi optional..
Anche 2009 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182431873&sbs=ListEne
L'M1, anzitutto, rompe il sedere al cliente che la compra nuova, poi in secondo luogo (forse) all'M3. Riccardo
Dici bene..forse :wink: Dipende tutto da quanto pesa e dai miglioramenti all'assetto rispetto al 135...di cv puoi aggiungerne a iosa passando dal dott. centralina ma se nn c'è anche il contorno te ne fai poco :wink:
Io nel 2011 devo prendere o M3 o M1. Basta che esca sta cacchio di M1 in modo che possa capire il prezzo e l'efficacia. Una volta stabilito quello scelgo.....
IMHO serie 1M coupè (nn M1 vi prego...) SOLO se pesa meno di 1400kg ed ha un assetto come si deve...icv come già detto nn sono un problema sui turbo. Altrimenti IMHO M3 tutta la vita