L'unica delusione sono le gomme per il resto va che è una meraviglia...Ieri i caramba mi hanno fatto un cazziatone perché ho fatto un curvone in controsterzo per fortuna mi hanno lasciato andare. Comunque lo so che adria stressa moltissimo i freni, però magari all'inizio faccio 5 giri e dopo lascio raffreddare...è una palla lo so ma pensavo di cambiarle tutto più avanti. Cosa monti sulla tua? Pagid gialle?
ordinate sabato pagid gialle poi vi dico quando arrivano le montiamo e vediamo subito se migliora....cmq ho visto le originali sono molto smussate sulla pista gli hanno fatto 2 angoli a 45° togliendo molta pista frenante secondo me....qualcun'altro le ha già smontate??
e che senso ha????? dopo uno si rompe le smonta le butta nel cesso e prende le pagid o ds2500 che fischiano ma frenano....
sono abituato a ferodo e rimango in ferodo.....opto per il momento per le 2500 le 3000 mi mangiano il disco originale. anche se fischiano fa lo stesso se quando schiaccio frenano.
e adria oltre le continue frenate t mangia fuori le gomme tutte da una parte e basta... e cmq le gomme secondo me non sono propio male male....stradali-pista oltre a queste non ce ne sono tante altre....si anche io non voglio gia smontare e stravologere la macchina gli metto 2 cose giusto per non distruggere tutto, poi più avanti san brembo
Prova le Ds performance , sono un nuovo modello e io a binetto mi ci trovi bene..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si me le hanno consigliate ... ormai ho preso le ferodo...le prossime provo quelle .... voglio provare anche le brembo in carbonceramica
Mi rivolgo soprattutto a coloro che le hanno provate: cosa mi consigliate tra Pagid gialle, ferodo ds performance, progect mu, ebc? Tubazioni cosa montate? Goodrige, gruppe m? Grazie