Alla fine della fiera in stabilizzato l'auto si troverà con angoli dell'esterna non troppo dissimili da quelli che avresti con l'assetto di serie... Fermo restando che (salvo vari effetti sui centri di rollio difficilmente prevedibili che possono spostare il comportamento verso sotto o sovrasterzo) in appoggio siamo lì, nei transitori diminuscono di certo i tempi necessari per trovare l'appoggio (alias l'auto risponde ad imput impartiti a velocità più alta) e le fluttuazioni dei carichi verticali sulle sconnessioni di media entità oltre che dovuti alle accelerazioni longitudinali (ammesso e non concesso di avere un adeguato freno idraulico). Poi è chiaro che abbassare il baricentro male non faccia, ma parliamo di al massimo un 5% di trasferimento di carico in meno per una riduzione di altezza di oltre 3cm... che nell'ottica del pneumatico siginfica un incremento di aderenza massima sicuramente (e di parecchio) inferiore all'1%... Se qualcuno di voi si accorge di passare da 1g ad 1.01g a parità di deriva fatemi un fischio che c'abbiamo uno col piede rotto da mandare a spigare il grano (testa di romano maledetto!)
Non ho scritto da nessuna parte che non sia migliorata. Ti stavo solo facendo notare che il camber non c'entra nulla.
Ok, chiaro. Vorrei solo capire perchè non c'entra nulla, il valore attuale, è quello che ho scritto sopra.
cioa a tutti , ieri sera ho ritirato la mia 1m, wow non avevo parole veramente troppo bella, quando l ha scoperta sono rimasto senza parole, per il lato tecnico, non saprei ancora cosa dire, sto andando molto piano ho fatto solo 250 km, oggi pomeriggio metto qualche foto.
pazienza ancora qualche ora, io sono negato col computer non so da dove iniziare per mettere le foto attendo mio cugino con la macchinetta fa delle foto e le metto su subito.
cavolo dai i primi km li fai come niente hai la scimmia addosso e vai fin che ce ne.... e cmq 120 li ho fatti in autostrada tornando dal concessionario
Auguri Liam!!!! Goditela e dormici anche dentro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi devi ancora spiegare il motivo per il quale la hai avuta prima di me nonostante la hai ordinata 1 mese dopo...Attendo tue notizie in Mp Saluti
E solo una questione di cuggggini. Evidentemente tuo cuggggino non conta una cippa e non ti monterà mai il dkg...
Bè quello è ovvio Comunque dovrei essere paraculato anche io abbastanza, invece niente. Lunedi chiamo e se non sanno ancora la data di consegna ne prendo una in pronta consegna fancu*lo!