Mi sa che le Audi sono tutte sottosterzanti, basta vedere l'R8 GT guidata da un pilota come va dritta
Basta non riesco a vederlo tutto, è peggio dei video delle torture agli animali Se quello è un pilota professionista io sono Gesù di Nazareth, sembra un ragazzino eccitato e sguaiato alle prese con un'auto potente, che guida come se stesse domando un cavallo imbizzarrito. Traiettorie sbagliate, inserimenti forzati, guida sporca, mani spesso sul cambio (ha pure il cambio al volante... mah!), terribile la bucine al primo giro, fatta inutilmente in 2^ col motore impiccatissimo e 3^ inserita a metà curva (fatta tutta con la mano sul cambio...). Oltre non sono voluto andare a vedere, agita quel volante in maniera insensata... Io son l'ultimo qua dentro a poter parlare, ma questo è veramente un esempio da non seguire in niente! E l'auto non è sottosterzante, è lui incapace a guidarla..... PS quel cambio sembra la preistoria abituato a vedere in rete i video delle nuove supercar coi doppia frizione
Sicuramente non sta facendo il giro della vita ed il sottosterzo non sempre è un cattivo giudice, in alcune occasioni lo induce per far scorrere la macchina in percorrenza, ed è spesso in sovrasterzo di potenza, più di quanto il video lascia intendere. Se noti anticipa molto il gas ed il riallineamento per farla scorrere in leggero sovrasterzo, sovrasterzo che si intuisce per il continuo telegrafare dello sterzo che gli serve per mantenere l'auto in un equilibrio delicato in pieno galleggio. Comunque si, in alcuni punti guida proprio male probabilmente per fare lo sborone.
La macchina va dritta e lui disperatamente cerca di ricuperare la traiettoria remando con lo sterzo ma se non rallenta non recupera trazione se vuole aprire il gas deve aspettare che d'intravedere la traettoria d'uscita dalla curva
Infatti non stavo dicendo che quello della tt era scarso, anzi tutt'altro. Se noti il tipo della tt rs continua a dire che quello sulla 1M è esperto, conosce il circuito eccetera eccetera, da quello che ho visto il tizio sulla 1M mi sembra di pari livello o addirittura più scarso rispetto a quello sulla TT
oggi ho ricevuto una delle più belle telefonate che abbia mai ricevuto....la macchina è in viaggio verso la concessionaria..... settimana prossima avrò il mio nuovo giocattolino
Quando la hai ordinata? domani chiamo e se mi dice che non sa ancora niente ammazzo il venditore, o faccio un attentato dinamitardo in concessionaria...
Ti posso assicurare che non è così, la macchina va dritta perchè lui in molti punti toglie prima del dovuto il freno. Se prendi il correntaio potrai notare che inserisce bene con il freno ed il sottosterzo emerge solo se esagera con il gas, il correntaio è forse la curva che meglio fa vedere quanto è sottosterzante un'auto, in questo caso lo sarebbe se sottosterzasse con il gas rilasciato, invece perde la traiettoria solo se alza il muso.
non penso che l abbiamo configurata identica!! cmq di solito il mese di agosto è un po bastardo per via di ferie ecc ............
La macchina va dritta e lui disperatamente cerca di ricuperare la traiettoria remando con lo sterzo ma se non rallenta non recupera trazione se vuole aprire il gas deve aspettare che d'intravedere la traettoria d'uscita dalla curva Non ho descritto la causa del sottosterzo ho semplicemente descritto il tentativo di recupero della macchina quando è in chiaro sottosterzo e deve chiudere la curva
Quella macchina va dritta e alla fine del giro peggiora nettamente; per il resto Marco Werner ha un curriculum di livello http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Werner
Il pilota non si mette in discussione, ma fare lo sborone non gli riesce affatto, oltretutto ha scelto l'auto sbagliata per fare fumo, doveva prendere una M3 se voleva farsi il mugello in spazzolata