possiamo discutere anche sul manico di cului che guidava la 1M.....e cmq a me personalmente non piace il TT....sembra un uovo di pasqua....davanti e dietro è uguale...poi sono d'accordo con Ciube....le auto giuste...le guidi con il fondoschiena.....ehehehe perdonate il francesismo!!!
Il tipo con la 1M pare avere dimestichezza col tracciato (apparte qualche traiettoria opinabile), un pò meno con l'auto forse... Ho l'impressione che sbagliasse l'uso dei rapporti, o troppo impiccato o troppo lungo di marcia, ma magari mi sbaglio...
Per quanto riguarda il 2.5 turbo 5 cilindri è un gran bel motore, ma purtroppo il feeling dell tt con il guidatore e con l'asfalto è assente. Lo sterzo è zero comunicativo.
Concordo, il motore è ottimo (ha un allungo che l'N54 in versione stock non ha), anche se forse è meno pieno in basso (però è aiutato da una rapportatura ben più corta rispetto alla 1M). Però la guida è abbastanza artificiale e filtrata, trasmette poco feeling ma soprattutto poche emozioni, poco divertimento. Viceversa, mantieni medie altissime con uno sforzo relativamente limitato, senz'altro molto minore rispetto alla 1M che è più selvaggia ma anche più "viva". L'estetica è soggettiva, a me personalmente piace molto se di colore scuro e senza alettone posteriore.
Esatto raggiungi velocità stratosferiche in tutta sicurezza, secondo me uno non tanto esperto riesce comunque a fare la sua bella figura in pista, come dimostra il video. Comunque a dir la verità quello sulla 1m non mi sembra così esperto...anzi
vero per quanto riguarda la guida....ma un auto del genere deve essere emozionante...e il TT non lo è....per me..
Ma sta 1M dkg? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ce ne siamo già dimenticati? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti pare, ormai siamo abituati. Anno più anno meno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il cugino non ha tempo di fare le foto perchè ha avuto un contrattempo... l'altra mattina si è risvegliato in un fosso che gli mancava un rene...
la TT la porti facilmente veloce, ma da qui a dire che quello del video non è tanto esperto ce ne passa, fatti un giro sul suo canale :wink: qui dà la paghetta a due buffoni, uno su un M3 con un alettone di grandezza inversamente proporzionale al suo membro e uno su un GT3 (che è quello che mi fa più ridere, vede la telecamera e smette di correre.. che strano!) TP sinonimo di divertimento.. ma vanno sapute portare :wink: fine ot
Il tipo con la TTrs non guida affatto male, anzi. Anche se con un'auto come la TT, per di più con cambio al volante, è tutto meno difficile.
Boh la trovo un pò deludente, è molto sottosterzante nonostante le R888 che al Ring vanno molto forte. Considera che il suo best è di 8:09 BtoB, con Blacky, le gomme stradali ed il traffico giro in 7:52.
Tecnicamente è un bel video Entrando nel merito si può notare una sostanziale parità tra le 2 auto nei tratti a traettoria libera mentre il pilota della TTS ha dimostrato un chiaro superiore talento su quello della 1M nello sfruttare il riferimento di chi è davanti soprattutto nel gestire le accelerazioni dopo i rallentamenti