Beh.... Intendevo il prossimo futuro Una vicenda tecnica nata nel 1990 sulla Ferrari F1 di Nigel Mansel che ha impiegato 20 anni a causa dei costi commerciali ad avere efficacia sulle sportive di produzione.
ciao Marco vorrei acquistare questi cerchi per i pneumatici invernali, da 18 pollici i cerchi ci sono solo ET 15 e fin qui e ok, ma non mi sanno dire i foro del mozzo quant'e di diametro, 72,6 o 74,1?? i cerchi in questione sono 74,1 e non vorrei montare i cerchi con l'anello di centraggio..... Tu sai dirmi per favore il diametro del mozzo?? Grazie ciao
Non è esatto. La x5 li ha da 74,1... idem la serie5 e39... Le prime che mi vengono in mente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok! 4x100x57 Serie 3 escluso M3 e 30 5x120x72.5 Serie 1 e87, Serie 3 e36, E90, E91, E92 , E93, Z4, Z3, Z8, M3 E30/E36/E46/E9X, serie 5 e34, M5 e34/e60, m6 e60/e61 serie 6e24, serie 7 e23/e32/e38, serie 8 e31, M1 5x120x74 serie 5 e39 dal 95 al 03, M5 e39 dal 95 al 03 basta mi son stufato...dai l'80% dai BMW è a 72.5 di mozzo...
Ragazzi leggete bene quello che ho scritto.:wink: Per strada, siamo tutti d'accprdo che è ottimo, ma io parlavo della pista, e nel caso + specifico, si parlava di eventuali vetture "spartane" tipo csl. Come ho risposto a Fighter, deluso solo in circuito, dove il caldo e lo stress, limitavano un filino la velocità di scalata(down). Su strada, come già scritto, è sublime. Poi, non paragoniamolo a un doppia frizione che esce da Maranello però, non l'ho mai provato, ma deve essere qualche spanna sopra al dkg, anche perchè dai video su you tube, sembra quasi(sulla ITALIA) una cambiata da formula 1.:wink:
top gear....e la 1M pre-serie... "http://www.youtube.com/watch?v=rS-AlNi4SbU&hl=en_US&feature=player_embedded&version=3">
...e probabilmente fara' davvero un gran salto di qualita' l'automobile.... cioè un salto all'indietro guardando com'erano piu' piccole le auto di una volta.Lo sviluppo dell'auto è stato tappa costante verso confort e sicurezza.....grandi auto, grandi pesi......poi il falso avvento dell'ecologia e il co2, cosa che ha visto da un giorno all'altro i costruttori dichiarare valori strabilianti con le stesse automobili di prima. La cosa piu' sensata sarebbe vedere un rimpicciolimento ed un'alleggerimento delle auto, con motori piu' piccoli. Invece abbiamo visto una rincorsa ugualmente verso potenze superiori e auto piu' pesanti....e il downsizing è quasi sempre una schifezza che rende solo in certe condizioni .....ma se solo si sfrutta di piu' il potenziale, si è pari se non peggio di prima a consumi. Le elettriche e la loro bassa autonomia , vanno a braccetto con auto piccole e leggere, gia' solo per il fatto che le batterie stesse sono un bel peso....addio cambio , addio rumore.....benvenuto tiro dove serve e (per forza di cose) compattezza con sforzo per ridurre e centrare i pesi.
@ Alpin Wolf Prima di aprire nuove discussioni ti invito a guardare se ce me sono già di aperte del medesimo argomento. Solo stasera ne ho spostate ed unite a thread esistenti già due!
ragazzi facciamo una colletta e regaliamo a zeno un corso di scrittura ne guadagneremo in mal di testa evitati
bello il video....ma a quanto ho visto sia il tipo con la 1M che con il gt3 o l'altra M3 che si vede o non tiravano o non conoscevano bene il circuito del ring...
Io piuttosto mi stupisco come ad ogni uscita di curva il TT-RS se ne vada nettamente... La differenza di motore è notevole.
Se sta TTRS fosse guardabile e con la trazione posteriore sarebbe sicuramente un mezzo interessante con quel motore