La mia era fuori in punizione per 2 motivi: sono arrivato tardi e è una mini. Ricordo anche l'impianto frenante e ad essere onesto la prima cosa che ho pensato è stata: "no tarox no, io avrei messo brembo". Per quanto riguarda l'elettronica vai di prove.
Per la pista chiaro che abbasso. In ogni caso l'elettronica è settata in autoapprendimento, mi spiego: gli si da un boost massimo (nel mio caso 16.0psi) e si fa partire da 14.0psi. 14.0psi è un valore che l'auto tiene senza problemi con benzina 100ottani e nessun altra modifica. Da li in poi l'auto, ogni volta che apri gas >85%, analizza la curva di anticipo e se non ci sono cali (quindi l'auto gira lineare e senza battere in testa), alza piano piano la pressione fino al limite impostato. Viceversa, appena la ECU da una piccola correzione di anticipo lei abbassa leggermente. Ne consegue che, credeteci o meno, la curva di anticipo della mia auto preparata è più lineare della curva di anticipo stock.
Si infatti son caduto dalla sedia quando ho letto, mi devo ancora riprendere Però NON costa più del supersprint /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si sa, Brembo, è Brembo.:wink: Ho messo tar ox perchè costava quasi 700 euro di meno, poi brembo davanti aveva un disco da 355 mm, troppo sproporzionato rispetto a ditero.)IMHO) Quindi andava rifatto anche dietro, e di spendere altri soldi non mi andava. La tar ox che tutti denigrano, mi ha dato un disco di 340(solo 10 mm in + che stock), quindi meno sproporzionato rispetto a ditero, allora ho scelto questi alla fine. Guarda, ti posso garantire che, non mi hanno mai deluso, tranne una volta che ho messo paste stradali e allora poverini si sono cotti. Adesso con pastiglie racing, vanno davvero bene e, i dischi, sono ancora nuovi dopo 2 anni di pistate;non sono alonso, ma, la macchina in pista non la risparmio di certo(il tutto con la dovuta testa:wink:) e sono davvero soddisfatto.