La 1M è una realtà !!! | Pagina 449 | BMWpassion forum e blog

La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Il bello è che avevo anche raccomandato a Fede di star lontano da legumi e farinacei!! ](*,) #-o
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    :haha

    :haha:hahaC'eri anche te. Avevo visto un z4 coupe là dietro, ma non sapevo fosse la tua.

    D'ora in poi dovete mettere tutti una vostra foto segnaletica in firma.

    Mi sono rotto le balle.

    :haha:haha:haha

    Basta sto morendo dal ridere.

    Mhà, io altre 2-3 centraline sparse per la macchina le metterei.
     
  3. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    anche io se mi porti come passeggero a scrocco ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ti porto a galoppo :love
     
  5. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Ah ma cìeri anche te?? Dov'era la tua??Hai straragione è un peccato non sapere di chi sono davvero tutte le macchine, quotone per le segnaletiche.:mrgreen:

    Mi piacerebbe però sapere, quando sono uscito, chi ha fatto un "simpatico" commento sui miei tar ox.....davvero un furbaccione quel tizio sulla 50ina d'anni......:evil: Stavo per tornare indietro

    Questi n54 mi fanno venire voglia anche se sono pro aspirato io.

    Domanda per te Marco..... ma con oltre 340 cv c'è turbolag?? Lo odio davvvero.
     
  6. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Il turbolag è molto ridotto, soprattutto in modalità sport, per ridurlo quasi definitivamente occorrerebbero le ultime modifiche fatte da Muccio. Venendo da un aspirato ovviamente la prontezza all'acceleratore non potrà essere la stessa, ma rispetto ad altri turbo si può praticamente parlare di turbolag assente, semmai di un lieve ritardo di risposta al gas ovviabile abbastanza facilmente con qualche modifica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Parli di guidare coi mocassini?:lol:

    Scherzi a parte, con quali modifiche?

    Se vado a logica, mi viene subito da pensare che robe tipo procede v5 lo aumentino, ma sicuro mi sbaglio.:wink:
     
  8. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Settembre 2011
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si tratta di rendere + lineare e largo possibile ciò che c'è dopo l'intercooler. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    I dps inoltre aiutano molto.
     
  10. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    ah ho capito. ma questo procede dato che alza la pressione del turbo, rende + evidente il turbolag?

    Ma chi è il tuo preparatore?? costo dell'ultima modifica?:wink:
     
  11. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    ahahahahahahahahahahah sì.. e casco.. [​IMG]
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mi monta tutto il mio meccanico, son semplici pezzi plug & play.

    L'elettronica invece è gestita dal PROcede, basta un pc con Windows+presa USB e la può regolare chiunque.

    Per il chargepipe che vedi in quella foto con popoff + raccordo in silicone ho speso 70€ in tutto... Ho avuto fortuna a trovarlo usato. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Lo so che sono semplici pezzi però le modifiche che fai te sono IMHO fatte da uno che conosce molto bene quel motore e sa bene dove mettere le mani.

    Ma adesso hai rullato + di 400 equini con sti ultimi up??
     
  14. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    mi spiego meglio.

    Ogni meccanico sarebbe in grado di installarle questi pezzi ci mancherebbe, ma per dirti dove bisogna agire(per avere migliorie) con un determinato pezzo in un determinato motore, non è IMHO da tutti.
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Quello basta leggere nei forum americani. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Come rullata avevo fatto 400 equini spaccati a 15.0psi con i dps e l'aspirazione.

    Ora giro a 1psi in più con l'intercooler e il chargepipe da 3", dovrei essere sui 420/430... :wink:
     
  16. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    .......i test drive li facevo fare a mia moglie nel caso.......liquidava alla svelta chiunque:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
    .....praticamente la 1M è sua...anche se l'acquisto non era doveva essere esclusivo per lei(fanatica dei marchi piu' delle auto.....lei era indirizzata su auto piu' modaiole, modello GIPPONE)
     
  17. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    se mai ci fosse un'occasione, un giretto per veder l'effetto che fa' lo farei volentieri, anche nel bagagliaio.....
     
  18. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    :shocked!:

    Io però non mi fiderei a dare un altro psi e mi tengo 30 cv in meno.....:wink:

    Lo trovo già abbastanza stressato il motore....

    Ma in pista lo abbassi vero?

    Cmq mi accodo a zeno per la prova, immagino i miei poveri maroni staccarsi dalla loro sede originale......:lol:
     
  19. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Guarda finché non la provi non immagini quanto possa essere diversa dalla nostra, immaginato la fucilata che tira la nostra a 3000 giri, ma costante fin dopo i 5000 e oltre senza cali....
     

Condividi questa Pagina