C'eri anche te. Avevo visto un z4 coupe là dietro, ma non sapevo fosse la tua. D'ora in poi dovete mettere tutti una vostra foto segnaletica in firma. Mi sono rotto le balle. Basta sto morendo dal ridere. Mhà, io altre 2-3 centraline sparse per la macchina le metterei.
Ah ma cìeri anche te?? Dov'era la tua??Hai straragione è un peccato non sapere di chi sono davvero tutte le macchine, quotone per le segnaletiche. Mi piacerebbe però sapere, quando sono uscito, chi ha fatto un "simpatico" commento sui miei tar ox.....davvero un furbaccione quel tizio sulla 50ina d'anni...... Stavo per tornare indietro Questi n54 mi fanno venire voglia anche se sono pro aspirato io. Domanda per te Marco..... ma con oltre 340 cv c'è turbolag?? Lo odio davvvero.
Il turbolag è molto ridotto, soprattutto in modalità sport, per ridurlo quasi definitivamente occorrerebbero le ultime modifiche fatte da Muccio. Venendo da un aspirato ovviamente la prontezza all'acceleratore non potrà essere la stessa, ma rispetto ad altri turbo si può praticamente parlare di turbolag assente, semmai di un lieve ritardo di risposta al gas ovviabile abbastanza facilmente con qualche modifica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Parli di guidare coi mocassini? Scherzi a parte, con quali modifiche? Se vado a logica, mi viene subito da pensare che robe tipo procede v5 lo aumentino, ma sicuro mi sbaglio.:wink:
Questa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?202888-La-mia-BMW-135i-e82-n54-Riflessioni-modifiche-ed-upgrade-by-Fede&p=5571940&viewfull=1#post5571940 E indubbiamente anche la sostituzione dei downpipes originali con altri senza precatalizzatori aumenta la reattività all'acceleratore.
Si tratta di rendere + lineare e largo possibile ciò che c'è dopo l'intercooler. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I dps inoltre aiutano molto.
ah ho capito. ma questo procede dato che alza la pressione del turbo, rende + evidente il turbolag? Ma chi è il tuo preparatore?? costo dell'ultima modifica?:wink:
Mi monta tutto il mio meccanico, son semplici pezzi plug & play. L'elettronica invece è gestita dal PROcede, basta un pc con Windows+presa USB e la può regolare chiunque. Per il chargepipe che vedi in quella foto con popoff + raccordo in silicone ho speso 70€ in tutto... Ho avuto fortuna a trovarlo usato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo so che sono semplici pezzi però le modifiche che fai te sono IMHO fatte da uno che conosce molto bene quel motore e sa bene dove mettere le mani. Ma adesso hai rullato + di 400 equini con sti ultimi up??
mi spiego meglio. Ogni meccanico sarebbe in grado di installarle questi pezzi ci mancherebbe, ma per dirti dove bisogna agire(per avere migliorie) con un determinato pezzo in un determinato motore, non è IMHO da tutti.
Quello basta leggere nei forum americani. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come rullata avevo fatto 400 equini spaccati a 15.0psi con i dps e l'aspirazione. Ora giro a 1psi in più con l'intercooler e il chargepipe da 3", dovrei essere sui 420/430... :wink:
.......i test drive li facevo fare a mia moglie nel caso.......liquidava alla svelta chiunque. .....praticamente la 1M è sua...anche se l'acquisto non era doveva essere esclusivo per lei(fanatica dei marchi piu' delle auto.....lei era indirizzata su auto piu' modaiole, modello GIPPONE)
se mai ci fosse un'occasione, un giretto per veder l'effetto che fa' lo farei volentieri, anche nel bagagliaio.....
Io però non mi fiderei a dare un altro psi e mi tengo 30 cv in meno.....:wink: Lo trovo già abbastanza stressato il motore.... Ma in pista lo abbassi vero? Cmq mi accodo a zeno per la prova, immagino i miei poveri maroni staccarsi dalla loro sede originale......
Muccio nn potevi partecipare anche te????? http://m.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3 DuDP7Pty8Qnw%26feature%3Dshare&h=TAQABGz3o&refid=17
Guarda finché non la provi non immagini quanto possa essere diversa dalla nostra, immaginato la fucilata che tira la nostra a 3000 giri, ma costante fin dopo i 5000 e oltre senza cali....