che cacchio, sai quando è destino????....ecco, avevo calcolato tutto, visto che mi ero liberato da un'impegno quindi rimaneva solo un torneo calcistico di mio figlio in tarda mattinata.....poi quando tutto si avvicina ecco che arriva l' imprevisto: suocera in ospedale....giro finito. Vedo che pero' mio fratello li' in mezzo con la bianca ha dato una mano....vi è andata bene che non è arrivata anche la mia bianca , altrimenti eravate morti e sepolti.......
Ora che li ho visti e sentiti all'opera devo assolutamente correre a comprare Gente e Motori... ...e raccoglierci i bisogni del cane! Siggnoreggesù che dementi.
Mi dispiace per la suocera, spero nulla di grave. Però se venivi almeno ci dividevamo i turni per i test drive, la mia non ne poteva più Per quello non volevo pubblicarlo, e speravo che nessuno lo facesse
Infatti mi ci hanno portato tirandomi per le orecchie altrimenti sarei rimasto a dormire Però in questa circostanza l'evento era molto diverso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Marco, complimeti per la tua 1,dal vivo, il Valencia Orange, rende davvero tantissimo, IMHO è davvero stupenda di quel colore! Però ci sono rimasto male caxxo, non hai visto la mia.........ti sapeva briga andare la ditero..... Cmq, oggi al raduno, ho avuto l'onore di essere stato l'unico con la e86!!!! PS: ma chi era quel tuo amico coi mocassini con la 135 nera? Davvero un ottimo sound.....
Era Muccio, l'ho sempre visto solo e soltanto in mocassini (e infradito al mare), penso che non sappia allacciarsi le scarpe Guarda mi ero promesso di fare il giro dietro per vedere le altre auto, poi tra una cosa e un'altra mi è passato di mente e in pratica mi son perso metà delle auto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq appena ricapiterà l'occasione, magari in qualche autodromo, non mancherò di vederla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aaaaaaah grande muccio......!!!mi ha detto pure di sputarti sulla macchina!! Ma lui i track day li fa in mocassini quindi??
ed è talmente fissato che va sempre a giro con il casco! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo perchè si tiene sempre pronto psicologicamente...non si sa mai che mentre gira tranquillo per i caxxi suoi, qualcuno gli si attacchi alla targa dietro:deve essere sempre pronto per sverniciarlo!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gran bel mezzo cmq che hai! f i g a se fischiava!