ok, altrimenti non resta altro che metterti seriamente a dieta e guidare nudo per poter mangiare qualche centesimo di secondo.
Sei a filo filo, eh! Secondo me, minimo 10/12 centesimi contro vento li perdi sullo 0-100! Se poi te fai na magnata abbondante (chesso', antipasto di tartare, ravioli burro e salvia, filetto al pepe verde ben guarnito di verdure ai ferri, crema alla catalana, caffè ed ammazza caffè), il sottosterzo aumenta di brutto! Ma di brutto brutto brutto, eeeeh!
Che vergogna... Alle 18.30 mi trovo con Lorenzo per fare qualche foto alla sua B3S: quasi quasi mi porto dietro solo l'Iphone, perché la Canon pesa decisamente troppo e potrebbe compromettere la progressione lungo le rampe del Gardena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aggiungerei come contorno al filetto dei cannellini con cipolle così nel caso e all'occorrenza uno ha sempre quel 1/2 Psi di riserva che fa sempre un gran comodo
Grandissimo!!! Non ci avevo pensato!!! Ma l'Alpina di Lorenzo ha un picco di 1,2bar che, a 2.000m, diventano 1,4!! Se ci metto la turbopropulsione indotta che proponi rischiamo di grippare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nessun problema Giovanni Più che altro tocca viaggiare con i finestrini aperti ............................a quel punto si tiran via anche quelli, e lì sono veramente caxxi, altro che Motorsport!!!
Sì sì, sfottete pure Io lo capisco perfettamente quando parla di 20 25 kg risparmiati specie su macchine come una 1M. Non stiamo parlando di una citycar o suv, è una sportiva. Tutto fa brodo, io 50kg in meno li sento tranquillamente anche senza tirare. Se poi non la usa come unica macchina tanto meglio che non abbia il navi, anche il clima avrei tolto io se mi faceva risparmiare 50kg.
Va beh...... adesso che il trucco è stato scoperto dico la verità : ho rinunciato agli optional per poter abboffarmi tutti giorni
In effetti c'è un optional che avrei preso ad occhi chiusi che purtroppo BMW non offre ma una casa come la Porsche che è l'essenza della sportività offre sulla Cayman : La batteria al Litio al posto di quella standard 10 Kg in meno oltre una maggior efficienza E così sarebbero stati circa 35 Kg in meno .......... Un'alternativa al pompaggio dei motori come alcuni fanno Però prima deve annunciare la nuova M3 altrimenti ........... E' evidente che se BMW volesse può produrre la 1M csl senza sforzo facendo come ha fatto Porsche con la Cayman R : Cofani ant e post di materiale leggero Portiere idem Chiusure delle portiere d'all'interno a nastro Sedili a guscio e altre piccole cose Però prima deve annunciare la nuova M3 altrimenti .......... sono dolori
http://hpashop.com/product.sc?productId=296&categoryId=265 con questa ne risparmi quasi 20 :wink: Anche con i sedili elettrici eri a posto
Si questa andrebbe bene Comunque farei a meno sempre dei sedili elettrici Con il tempo sono giunto anche alla filosofia di restare originale o d'installare solo elementi omologati BMW Per chi invece non ha problemi non credo che gli faccia schifo una batteria così vantaggiosa per il peso
Capottato, rep+ :wink: , vedi sopra E a te niente, la avanzi (una delle tante che meriteresti :wink:) E come direbbe una persona di "spessore" che è un po' che non leggo: adesso basta, fine OT
Se lo dici tu............! Non ho ben compreso la prima parte. Intendi l'inclinazione o bascula? La regolazione a rotella e lenta e innervosisce. È un sacrilegio guidare con il giubbotto. Veramente basta premere uno dei pulsanti delle memorie.
Veramente basta premere uno dei pulsanti delle memorie. Se hai memorizzato il guidatore sulle chiavi...manco quello serve...nel momento che apri che ne so da 15 metri..arrivi e sedili e specchi sono già ok..... Se non lo hai fatto....schiacci il bottoncino a chiave appena girata....se giri troppo sta lì con il ditino... Preferisco la prima....quella della chiavi...comodità per comodità.....
Caro fighter, il nostro motore, sulla rivista automobilismo, ha intostato la M3, e non proprio di pochissimo....
Si gli ha dato una discreta legnata Su Auto ha ottenuto quasi gli stessi tempi e in pista ha preso 5 decimi dalla Cayman R che è risultata 124 Kg meno ( cofani e portiere d'alluminio,sedili leggeri, senza maniglie interne ecc ) dotata anche dal cambio sequenziale come il tuo DKG a 7 marce corte velocizzato dal pacchetto Crono Plus Poi per non fare inc.......re la BMW hanno riportato nella lista dei tempi in pista la M3 4P che era andata leggermente meglio ( la prova della 1M e Porsche fatta in condizioni di temperatura sfavorevoli) al posto della M3 Coupè che invece ha preso quasi 1 secondo Peccato che non hanno provato la tua Z4 35 is col cambio Dkg che io ritengo più performante. A presto