Vi siete domandati perchè in questo noto videogame tra le favolose supercars si vede una povera 1M invece per esempio di una M3 ?
Vale a dire che la 1M appare nel videogame the need for speed invece di una M3 perchè è un nuovo modello della BMW. Beh...... può anche essere Mi picerebbe sentire altre opinioni
Più che per lupinn, dovrebbe essere per i giornalisti idioti che pur di scrivere due righe perdono tempo a dire quante 1M fanno incidenti, manco fosse una F40, appunto.
Anche per me è così, non riesco a trovare altri motivi ... L'M3 è vista e rivista nei videogiochi, l'1M no.
Finalmente ieri ho avuto modo di vedere dal vivo questa benedetta 1M, neanche a volerlo vicino a lei c'era un M3 competition. Entrambe le vetture erano bianche per cuì è stato più facile fare un paragone. Devo dire che la piccolina come estetica è più caratterizzata. Ha un aria pompata e gonfiata direi quasi anabolizzata. Il paragone fatto con la delta da Gio direi che è azzeccato. La 3 è molto più discreta e pacata, come posso dire "in incognito". L'altra non fà nulla per nascondere il suo essere gonfiata. A certo, ma lo stesso discorso vale anche per il nuovo. Io ho notato che nelle parti più guidate l'1 stà agevolmente al culo del csl, che per altro a me sembra stacchi anche prima. Poi ho anche visto una roba rossa bruciarle entrambe.
Se fossero realmente 60 i kili in meno (a me sembrano tantini, ma tutto può essere), con sedili scarico e cerchi è allora possibile perdere un centinaio di kili totali, e allora la questione diventa interessante