La 1M è una realtà !!! | Pagina 387 | BMWpassion forum e blog

La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    e tra poco mi arriva il 535d sarò ancora più fermo!
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Cmq quando è sceso marco gli ho fatto notare come l'S65 va di più... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    E ha confermato la mia tesi dicendo che indubbiamente mi svernicia. >:>
     
  3. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    :-#
     
  4. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    ma tu e trech eravate a misano? caxxo ho la casa a neanche 3 km dal circuito io!
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Nella foto in firma si.. A fine Luglio c'è una pistata... Se ti vuoi unire...
     
  6. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    porca eva devo trovare il modo di prendere un 135i come seconda auto.
     
  7. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    si potrei venire e la mia presenza è sempre molto richiesta, ma mi sa che avrò già il 535d e quindi niente giri in pista
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Non hai un CISSESSANTATREPERFORMANSAEMMEGGI?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    io probabilmente ci sarò!:wink:

    ma scusa si gira solo a fine giornata??e per quanto??
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si esatto, in linea di massima si riesce a girare per quasi un'oretta... Dipende da quante auto ci sono! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. Muresan80

    Muresan80 Direttore Corse

    2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    si posso venire con quella, ma al massimo ti svernicio su un rettilineo in pista non ce la porto!
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    :lol:
     
  13. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    ah caxxo solo un ora.....

    mi sa briga fare 3 ore di macchina per un ora di pista!!!!#-o

    ho girato ieri a misano con guidarepilotare!!!consiglio a tutti!
     
  14. fesorice

    fesorice Direttore Corse

    1.798
    206
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    12.832.714
    X6 30dM X5 30dM
    Provata oggi a Monza con Guidare e Pilotare...spero un giorno di essere un felice possessore di questo gioiello...perchè è stata veramente una prova entusiasmante!
     
  15. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    solo un'oretta di pista?
     
  16. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Tutto perfetto e sai che credo alle tue parole come un oracolo.

    Se è vera l'equazione prestazioni x affidabilità = costante, un prezzo da pagare per tanta grazia ci sarà sicuramente!

    E se Bmw deve garantire i motori per 200.000 chilometri, giocoforza dovrà pagare qualcosa in termini di prestazioni. Non trovi?
     
  17. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Grazie il tuo è un'ottimo consiglio, infatti con le macchine nuove faccio controllare la convergenza cosa che ho fatto immediatamente compreso il controllo della pressione

    e sostituzione dell'aria con l'azoto.

    Prendo atto delle prestazioni di quel 135 che rappresentano sicuramente qualcosa d'eccezionale anche nell'erogazione.

    Devo confessare che nella mia prima gioventù avevo approntato un mezzo con quella filosofia.

    Successivamente il pensiero consolidato è quello di avere un mezzo equilibrato nell'assetto, freni, aerodinamica, rapporti al cambio ecc che permetta di sfruttare possibilmente tutta la potenza installata.

    A proposito la 1M mi sembra più equilibrata e più sfruttabile delle M3 E36 ed E46 avute in precedenza che soffrivano un fading inaccettabile dopo 4 frenate robuste e inoltre avevano 4 e 5 marcia troppo lunghe e 6 da overdrive
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Non entro nel merito della questione dell'affidabilità, mi limito a constatare quello che ieri per quei pochi km ho potuto verificare di persona. Sicuramente il motore stock con 306/340 non è certamente sfruttato al 100% delle sue possibilità, da qui a dire con certezza che con 100 cv in più sia ugualmente affidabile oppure a rischio rottura non sarei proprio in grado ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Non vorrei che fossero stati interpretati male i miei post precedenti, per quanto siano totalmente diversi una N54 stock rispetto a un N54 come quello di Muccio, l'upgrade di cavalleria adesso è l'ultimo dei pensieri nella mia testa, voglio prima imparare a conoscere bene l'auto, capirne le reazioni, conoscere il feeling dei freni che al momento rappresenta una grossa incognita e far lavorare anche il telaio della macchina, non solo il pedale destro. Francamente se avessi 80cv in più di adesso, sarei gasato per quelle rare volte che posso fare un'apertura col gas, ma nel restante 99% dei casi sarei lo stesso stronxo di prima, per cui ora come ora non mi interessa un upgrade del genere, sebbene ne riconosca l'enorme mutamento.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2011
  19. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Quì ti quoto a 1000.

    O e che caxxo quì sul forum l'anno provata quasi tutti, ma solo da me c'è un conce di cacca?
     
  20. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    :haha:haha:haha

    Quanto ti ha pagato Muccio per scrivere questo post? :lol::lol::lol:

    :lol::lol::lol:
     

Condividi questa Pagina