Cmq quando è sceso marco gli ho fatto notare come l'S65 va di più... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E ha confermato la mia tesi dicendo che indubbiamente mi svernicia.
si potrei venire e la mia presenza è sempre molto richiesta, ma mi sa che avrò già il 535d e quindi niente giri in pista
Si esatto, in linea di massima si riesce a girare per quasi un'oretta... Dipende da quante auto ci sono! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah caxxo solo un ora..... mi sa briga fare 3 ore di macchina per un ora di pista!!!! ho girato ieri a misano con guidarepilotare!!!consiglio a tutti!
Provata oggi a Monza con Guidare e Pilotare...spero un giorno di essere un felice possessore di questo gioiello...perchè è stata veramente una prova entusiasmante!
Tutto perfetto e sai che credo alle tue parole come un oracolo. Se è vera l'equazione prestazioni x affidabilità = costante, un prezzo da pagare per tanta grazia ci sarà sicuramente! E se Bmw deve garantire i motori per 200.000 chilometri, giocoforza dovrà pagare qualcosa in termini di prestazioni. Non trovi?
Grazie il tuo è un'ottimo consiglio, infatti con le macchine nuove faccio controllare la convergenza cosa che ho fatto immediatamente compreso il controllo della pressione e sostituzione dell'aria con l'azoto. Prendo atto delle prestazioni di quel 135 che rappresentano sicuramente qualcosa d'eccezionale anche nell'erogazione. Devo confessare che nella mia prima gioventù avevo approntato un mezzo con quella filosofia. Successivamente il pensiero consolidato è quello di avere un mezzo equilibrato nell'assetto, freni, aerodinamica, rapporti al cambio ecc che permetta di sfruttare possibilmente tutta la potenza installata. A proposito la 1M mi sembra più equilibrata e più sfruttabile delle M3 E36 ed E46 avute in precedenza che soffrivano un fading inaccettabile dopo 4 frenate robuste e inoltre avevano 4 e 5 marcia troppo lunghe e 6 da overdrive
Non entro nel merito della questione dell'affidabilità, mi limito a constatare quello che ieri per quei pochi km ho potuto verificare di persona. Sicuramente il motore stock con 306/340 non è certamente sfruttato al 100% delle sue possibilità, da qui a dire con certezza che con 100 cv in più sia ugualmente affidabile oppure a rischio rottura non sarei proprio in grado /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vorrei che fossero stati interpretati male i miei post precedenti, per quanto siano totalmente diversi una N54 stock rispetto a un N54 come quello di Muccio, l'upgrade di cavalleria adesso è l'ultimo dei pensieri nella mia testa, voglio prima imparare a conoscere bene l'auto, capirne le reazioni, conoscere il feeling dei freni che al momento rappresenta una grossa incognita e far lavorare anche il telaio della macchina, non solo il pedale destro. Francamente se avessi 80cv in più di adesso, sarei gasato per quelle rare volte che posso fare un'apertura col gas, ma nel restante 99% dei casi sarei lo stesso stronxo di prima, per cui ora come ora non mi interessa un upgrade del genere, sebbene ne riconosca l'enorme mutamento.
Quì ti quoto a 1000. O e che caxxo quì sul forum l'anno provata quasi tutti, ma solo da me c'è un conce di cacca?