Che sfiga !!!! Solo ora sono venuto a conoscenza che la RS3 può montare in alternativa all'anteriore le 255/30 R19 91Y Se l'avessi saputo prima avrei preso la RS3 al posto della 1M Misure ammesse Ant. 235/35 R19 91Y Post. 225/35 R19 88Y oppure Ant, 255/30 R19 91Y Post 225/35 R19 88Y
Se vai sul Audi RS Forum leggi tutto dato che finalmente hanno consegnato la prima RS3, le altre le consegnano a babbo morto
Mauro77 è un moderatore in incognito su quel sito (anzi, è qua in incognito ), conosce molto bene quell'ambiente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma si drogano? Quel valore garantito ce l'ho per la mia... pagata oltre 16k in meno ma dopo 4 anni e 55k km. Quel poco di prurito che avevo è passato immediatamente. A 'sto punto non oso nemmeno immaginare che taeg applichino (ma ad orecchio saranno sopra il 6%).
Non so che dirti Rino, ma logicamente a quel punto la domanda mi è venuta spontanea: "Cioè se io te la riporto tra 3 anni me la valuti 20mila €??? " E il venditore mi ha detto che non può sapere l'andamento del mercato da qui ai prossimi anni, che Bmw applica queste opzioni in misura cautelativa soprattutto per un modello cosi particolare e che forse riuscirei a venderla meglio privatamente a qualche appassionato per via della tiratura limitata. Ma ero talmente eccitato in quel momento che l'ultimo cruccio che mi son fatto era di quando l'avrei venduta
giustissimo, io ne avevo circa 600 euro.......ho recriminato la cosa , anche se il venditore lo conoscevo e mi ha detto che era una cosa imposta dai piani alti praticamente, quindi lui alla fine mi aveva fatto lo sconto consentito, contando pure che avevo in permuta la m3. Mi son tenuto sul contratto questa cosa, sapendo pero' che la valutazione dell'm3 non era affatto male e controbilanciava sia lo sconto massimo ottenuto da altri, che quella spesa aggiunta.......come arma se avessero ritoccato la valutazione M3 alla consegna. La cosa non è avvenuta, ma se uno ha la voce preconsegna o similare sul preventivo, chiamando bmw italia ed esponendo il fatto , mandano l'ispettore a valutar la cosa. Se lo mettono come voce a parte in fattura, bmw italia puo' intervenire anche in seguitola cosa....... Avendo avuto un'ottimo trattamento e conoscenza con il venditore ,sia con questo acquisto che con altri acquisti in famiglia, non ho calcato la mano, visto che alla fine se dovessi prender un'altra bmw, mi farebbe molto comodo un trattamento di riguardo che "pagare il litigio di qualche centinaio d'euro" , non giustificati sulla carta, ma controbilanciati nel resto....nel mio caso.
Alla faccia del cautelarsi. 11k di svalutazione all'anno è roba da Scaglietti... Dai su, parliamo del TRIPLO rispetto ad un 135i di 3 anni fa (che in confronto era un modello estremamente più rischioso in termini di tenuta del mercato).
A proposito del numero limitato quando Giovedì scorso ero a M track a Monza ho parlato a lungo con il responsabile dei modelli M in BMW Italia il quale tra varie cose mi ha confermato che la produzione sarà solo nel 2011 e che per l'Italia il numero previsto è di 100 pezzi con una possibilità massima di 130
....non ricordo comunque se queste misure in generale son abbastanza rare o son in comune con altre vetture. Comunque avendo una vettura stabile come quella, metter quei gommoni all'anteriore e riuscire ad evitare piu' efficacemente che l'anteriore faccia quel leggero scivolamento quando si è in appoggio e metter piu' in gioco il posteriore, potrebbe farle durar di piu' che la misura stretta......quindi ,tranne che abbian prezzi fuori di testa perche' misura "rara" (come accade con talune vetture)......non è certo un male. Sicuramente mettendo delle gomme pistaiole, comincera' pure ad andar bene e far perno almeno in rilascio.....
Meno la mia 99. Meno la tua e le altre ordinate qua sul forum, ne restano 94. Meno le 8 dimostrative di Bmw Italia sono 86. Dai che forse siamo fortunati
Quella gomma davanti è una bestemmia...........andrebbero cancellati dal mercato per una scelta del genere.