La 1M è una realtà !!! | Pagina 312 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ti sbagli da me non hanno avuto ancora 1 centesimo non gli ho dato niente neanche come acconto :mrgreen:
     
  2. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputation:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Stavamo scherzando :wink:...................almeno io 8-[

    Magari non ti hanno neanche fatto firmare il contratto :-k:-k:-k e domani mattina ti svegli tutto sudato e ti accorgi di avere fatto solo un sogno, scendi in garage e rivedi il tuo trattorino a gasolio :lol::lol::lol:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputation:
    762.324
    nera e incazzata
    bravo così non ti arriverà mai.. a quando la consegna??
     
  4. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Può darsi che domani mi sveglio ed è stato tutto un sogno, ma una certezza c'è: la 123d l'ho venduta per cui sto a piedi :mrgreen:

    Dovrebbe arrivare questa settimana (21°) :wink:
     
  5. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputation:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    >:>>:>>:>
     
  6. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputation:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    muccio no... :lol:

    ti stai muccizzando ??? :-k:-k :mrgreen::mrgreen:
     
  7. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
    :evil:

    [​IMG]

    Consegna poi confermata telefonicamente per la settimana 21 (cioè questa)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2011
  8. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputation:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    :angel::angel::angel:

    Io sono un angioletto

    8-[8-[8-[:mrgreen:

    Scusa, ma che santi hai in paradiso per riuscire ad ordinare una macchina senza una caparra :-k:-k:-k
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    Scherzavo raga.

    Suvvia.

    Sappiamo tutti che oltre l'adesivo c'è anche il paraurti allargato. >:>
     
  10. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputation:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    E che la tua va di più :lol::lol::lol:
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    Beh quello è vero. :neutral: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputation:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Ho pagato la 1M circa 8000 euro in più di un 135a parità di dotazione e ho scoperto di aver fatto un grande affare dato che questi erano i costi che mi hanno presentato di un 135 con qualcosa in più del PK e la scritta M infatti :

    KIT MOTORE 1980

    ASSETTO 804

    KIT AERODINAMICO 3360

    [FONT=&amp]ESCURSIONE CAMBIO [/FONT][FONT=&amp]228 [/FONT]

    [FONT=&amp]CERCHI E GOMME [/FONT][FONT=&amp]2800 [/FONT]

    STRISCIE ADESIVE 101

    -------------------------

    Totale 9273

    Manodopera 3000

    +

    [FONT=&amp]
    SPOILER ANTERIORI
    [/FONT][FONT=&amp]800[/FONT][FONT=&amp](Compr Manodopera)[/FONT]

    [FONT=&amp]
    [/FONT][FONT=&amp]ALETTONE POSTERIORE [/FONT][FONT=&amp]600 (Compr Man)[/FONT]

    [FONT=&amp]
    -------------------------------------------------
    [/FONT]

    [FONT=&amp]
    --
    [/FONT] TOTALE 13673

    Sconto 25% - 3418

    ------- TOTALE NETTO 10254

     

     


    E la 1M forse è un po meglio del 135 con kit Performance che volevo realizzare


     
  13. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputation:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    mi associo alla domanda :mrgreen:

    ...sei irrecuperabile :rolleyes: :mrgreen::lol:
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.234
    5.489
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    allo stato attuale delle cose se dovessi scegliere andrei sulla 1M ad occhi chiusi.

    Pacioccare una 135i per farla come la 1M si spende bei quattrini c'è poco da fare, tralasciando l'allargamento carreggiate anche se sarebbe utile oltre per l'estetica anche per la guidabilità... tra assetto, telaio, cerchi, autobloccante ecc... per poi avere un'auto illegale e al momento della vendita tocca smontare tutto o provare a venderla cosi ma non è facile, inoltre la 1M ha già di serie il PK che è buono per l'affidabilità e durata del motore.

    La 1M con un filtro aria, Procede, downpipe, pastiglie-tubi-olio, angoli ruote rivisti, è pronta.
     
  15. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputation:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    quando mi balenava l'idea di sostituire l'm3, io ho considerato di crearmi una 130i partendo da una che era in vendita in conce ufficiale abbastanza fresca.......dato che consideravo ideale la 130 per il fatto che fosse piu' leggera , piu' aperta di suono del 135, con marce corte e aspirata nella continuita' della mia ex330ci e46.
    Calcolavo un surplus di circa 2200 euro d'assetto ,450 di barre, 1500 euro d'autobloccante, scarico e aspirazione performance per renderla piu' suonante ma in regola.

    Al che mia moglie rompeva prontamente dicendo che la serie1 2 volumi che una volta apprezzava, ora le andava stretta e preferiva il coupe' ........piu' recente.

    Al che ho guardato dei 135, ma oltre alle liste sopra, ci andava anche il performance kit e dei cerchi tipo csl.

    Al che prender una buona 135 usata nei dintorni dei 28/30000 euro non chippata o devastata, con meno garanzia residua e chilometraggio gia' avanzato......con quegli 8/9000 euro di roba tecnica quasi irrinunciabile per me, significava un conto di oltre 35000 euro con la certezza di prender 10000 euro tra qualche anno , come succedeva pure con le 330 benzina....

    Con la 1M alla fine tenendola qualche anno, il conto non mi cambiava granche'....dato che il crollo sara' pesante, ma il valore residuo ben piu' alto di 10000 euro nel tempo che mi son prefissato.....
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputation:
    37.413
    135i
    Aggiungi intercooler e camberplates e son daccordo. In sostanza, quindi, le stesse spese che devi sostenere su un 135i.

    In quest'ultimo però devi aggiungere:

    - autobloccante

    - assetto completo

    Per questo non considero minimamente il passaggio. :wink:

    Sia chiaro che, considerando le auto nuove, andrei su 1M ad occhi chiusi pure io.

    Se non ci fosse l'n55 (ma sempre l'n54) e non abitassimo in italia (leggi monti le gomme che vuoi), beh... Mi risparmio dei soldi e prendo il 135i.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2011
  17. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputation:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Ragionamento corretto

    Per la svalutazione della 1M sono meno pessimista dipende dai numeri di produzione e va tenuto conto che sostituirà totalmente nelle intenzioni i 135 usati
     
  18. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputation:
    101.339.789
    Renault Clio
    ciao Nicola, forse non ricordi perfettamente; avevo citato i dati riportati sul sito supercars.net che raccoglie le informazioni tecniche ufficiali....vai alla sezione forum, confronto cars, e poi cerca alla pagina 4, la sezione peso motori; lo avevo indicato anche in un post precedente; essendo i dati di origine BMW posso immaginare che siano omogenei, salutoni

    http://www.supercars.net/PitLane?viewThread=y&gID=3&fID=0&tID=99943
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2011
  19. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Fu cosi anche per la 123d, con la differenza che per quella avevo il "vincolo" dell'usato da restituire al momento della consegna dell'auto nuova. Però mi fu immatricolata il giorno 30 ottobre quando invece la ritirai il successivo 6 novembre, giorno in cui la saldai e consegnai la mia vecchia golf. Rimasi stupito del fatto di aver ordinato e immatricolato l'auto senza aver tirato ancora fuori un soldo, praticamente per una settimana sono stato possessore di tutte e 2 le auto a costo 0 :lol:

    Questa pure comprata così senza tirar fuori un soldo, ho un buon rapporto con la concessionaria :wink:
     
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Non dimentichiamoci poi del fatto che la 135i, pur con tutte le modifiche possibili a livello di telaio, per restare legale potrà montare solamente gomme 215/245, il che costituisce un enorme handicap.
     

Condividi questa Pagina