lascio il compito a Nicola.... troppo arduo anche per me capirmi..... Estrema Sintesi: la 1m effettivamente (al di la' del dichiarato 50/50...che puo' far fede come i veri cavalli presenti in un motore rispetto la scheda tecnica) all'anteriore avra' piu' peso a sbalzo non controbilanciato del tutto dallo sbalzo anteriore cioe' la distanza tra il paraurti e il centro ruota anteriore)di poco piu' ridotto ...........mentre al posteriore credo che il minor carico che dovrebbe avere al posteriore dato che lo sbalzo del baule è piu' corto di 10 cm , possa esser ripareggiato dal fatto che la 1 M ha cofano baule in acciaio, e il posizionamento del guidatore e dell'interno in generale tende ad essere piu' raccolto e spostato verso il posteriore rispetto l'm3.
meno male... pensavo che era un mio problema... zeno in effetti scrive un tantinello "laboriosamente"
.....io sono il vostro problema........state tutto il giorno a rimuginare "cosa avra' scritto quello la'
veramente, se devo essere sincero fino in fondo, ultimamente quando trovo tuoi post più lunghi di 4/5 righe li salto a piè pari...
al di la' del 50/50 dichiarato, che sulla pesa magari manco è reale con l'm3.....si puo' avere un 50/50 come un'honda s2000 con il tutto il motore /cambio in pratica interamente dietro le ruote anteriori.........oppure una 911 con un blocco di marmo di carrara nel baule anteriore a bilanciare il motore a sbalzo posteriore. Il risultato non è proprio lo stesso................anche se con l'1m e l'm3 si sta parlando di inezie al confronto.....ma non mi meraviglierei che lavorandoci, pure la configurazione blocco di marmo porsche la farebbe andar , eccome
lazzarone(capisco pure il "che palle" di sottofondo......Va' a scuola va'.......non quella in firma pero' (ma Nicola non t'ha ancora tirato gl'orecchi!!??')
ti sbagli... in sottofondo non dico "che palle" ma dico "porca eva non riesco a capire un caxxo di quello che scrive e rosico perchè zeno ne sa di macchine ed è anche oggettivo", anzi dicevo così... perchè ora che so che anche altri non ci capiscono niente di quello che scrivi dirò " porca eva, peccato saltare questo post perchè zeno scrive in un italiano tendente all'incomprensibile" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vi ricordate Clunk dello Squadrone Avvoltoi capitanato da Dick Dastardly? A volte Zeno mi ricorda appunto Clunk! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qui pero' non abbiamo Zilly a tradurre.... Scherzo, eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq aprirei un sodaggio su chi e il più spammone rompiballe del forum antoniom3 credo che vincerebbe senza rivali ma vuoi fot.t.tere a fare un pò il serio?? vedi che qui siamo in un forum di macchine no di barzellette!!!! o almeno credo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Addirittura? Per qualche messaggio di scherno? Suvvia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la questione (non sollevata da me ma da AVO ) è importante... i bei post di zeno vanno persi per indecifrabilità ange spegni il PC che hai famiglia
lascialo perdere... cerca di attaccarmi per vendicarsi di tutte le volte che faccio notare le vaccate che scrive...
voi andate a letto...io do' una sbirciata al libro d'italiano di mio figlio.........eta' 9 anni/4a elementare. Leggendo quello che ho scritto, m'ha dato dell'ignurant!!! Tornando in tema , ho trovato cose incredibili in giro.........tipo audisti o simila che han cambiato idea verso la 1M ....principalmente sotto il lato estetico avendola beccata dal vivo...ma qualcuno l'ha provata giovedi' e non è dispiaciuta ....