A giudicare dai 180 in III mi sa che li toccano i 7.000rpm... Comunque, imho, così tanto non ha senso, ma non ha nemmeno senso cambiare addirittura prima dei 6.000rpm come nel rpecedente video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate, ho saputo ora che c'è già una serie 1 M dalla germania in arrivo per lo scarico, dobbiamo solo stabilire la data...peccato! Capiti a proposito, ti ho mandato un messaggio privato, dato che vorremmo realizzare tutta la parte anteriore con tubo turbina per 320d. Se sei interessato fammi sapere all'email che ti ho dato!
Il finale è più corto di 135i/335i ma le ruote con circonferenza di rotolamento maggiore allungano i rapporti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Esatto, come diceva tempo fa il buon AVO questi rapporti son lunghi per 300cv, ma giusti per 400
Era molto gustosa l'idea dello scarico ''gratis'' per la 1M o comunque auto ''nuove''.. veramente molto gustosa Al prossimo giro andrò di auto completamente nuova.. così....
semplice opinioni personale, non e che la pasticca non ha fatto un buon rodaggio e il forte aumento di temperature in fase di assestamento ha fatto si che la mescola si staccasse?
contatta Ragazzon se sono interessati ti fanno lo scarico gratis o a prezzo ridicolo ovviamente omologato http://www.ragazzon.com/ ottima qualità e sound, ne ho avuti 2 dei loro scarichi montati direttamente in fabbrica consigliatissimi :wink:
Oggi ho avuto l'occasione per fare un po di rodaggio andando in Liguria così mi sono sparato la serravalle andata e ritorno. Regime massimo 3500/4000 giri La macchina è piatta, un ottimo assetto anche se non tirando le marce è difficile andare in sovrasterzo. I freni sono ben modulabili anche se per potenza e resistenza occorrono ben altre prove. All'andata nel misto stretto si sente la massa della macchina mentre nelle curve medie e veloci il peso non si fa sentire tanto e il controllo è più facile. Una riduzione di 50 kg potevano anche ottenerla senza ammazzarsi ma forse non hanno voluto dare troppo fastidio alla M3 All'andata nelle curve strette era un festival dell'entrata dei controlli mentre al ritorno con curve medio/veloci tutto quasi sempre tranquillo. Cambio ottimo leva corta e veloce, frizione dolce ma sufficientemente rapida nell'escursione La taratura dello strerzo insieme ai cerchi da 19 e gomme 245 davanti privilegia sicuramente la velocità a scapito dell'agilità Consumo 6,9 km/litro di Vpower. Un insulto alla miseria ma si vive solo una volta
Io so solo che passero i sedili ed il volante xformance dal 130,cambiero' lo scarico e se i freni non serviranno brembo fara' la sua
Nessuno sta leggendo le prime recensioni usa e uk? Sono a dir poco strabilianti (ne sto leggendo proprio una adesso "BMW M goes OTT on a 1 Series Coupé", "old-school handling sensations"), tutti ne sono entusiasti, i casi son 2 o il prodotto è veramente valido o Bmw ha pagato bene a sto giro...
Ancora più facile perchè a più basso costo Oltre al tetto, cofano, portiere, un po di pannelli visto che non dovevano fare una macchina silenziosa
Se si fa il ramadam prima del track day altri 3 kiletti vanno via......... con queste modifiche però si sfiorano i 10k euro e con i soldi di una 1m nuova + modifiche che sicuramente non si fermano a queste tre cose io mi cercherei un gt3 usato!
Ma avevi dubbi? Corregge tutti i difetti della 135 conservando un motore che IMHO non ha uguali. Ancora IMHO la migliore BMW di sempre.
35-38k a seconda dell'allestimento. Il problema sarà trovare il fesso disposto a disfarsene. L'arrivo della nuova M3 (che, sempre IMHO, farà sembrare la V8 un minipimer) proprio in quel lasso di tempo dovrebbe comunque aiutare. :wink:
Anche secondo me sarà un 'ottima auto anche se qualche pagina fa ho elencato qualche difetto come i freni....... Pensa che io come prossima macchina mi sarei buttato o su m3 e92 o z4m e86.......dopo averle scartate tutte e due è qualche tempo che sto seriamente pensando ad una lotus exige ma ora che c'è questa 1er le cose si cmplicano....mi attira davvero molto e poi si leggono ottimi commenti sul suo comportamento cme dice RS4..... Cmq la miglior BMW di sempre è questa IMHO la e30 evoluzione mi manda in erezione perfino le unghie dei piedi........
al giorno d'oggi è incredibile quante auto seminuove si trovino, vedrai che anche queste si troveranno. Il capriccio dei ricconi è la nostra fortuna
se prendi i tempi a caxxum ad esempio da 100 a 200 km/h.......ci mette lo stesso tempo sia cambiando a 6000 che circa 7000. Non è il motore m3 e46 o e92.......qui hai 1000 giri utili in "perdita" per tirar piu' le marce al bisogno......ma alla fine la potenza piatta e non appuntita, rende dappertutto. Aver rapporti corti con coppioni da45/50kgm e relativa erogazione di potenza piena in ogni dove, puo' dar qualcosina se c'è grip....ma puo' anche essere pressoche' inutile con l'auto di serie, dato che a terra TUTTO è difficile metterlo...e il di piu' che non si mette a terra.....a nulla serve..(o creare il nulla con piu' fumo)