Bisogna vedere se la pastiglia appoggia uniformemente e completamente sul disco, e se guardi le pasticche usurate di una 135i e di una M3 capisci che non è cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io non ho mai avuto una 135i Lamentavano il fenomeno alcuni possessori di 135i, problema invece non riguardante la M3.
Anche le mie paste tarox su pinza a 10 pot hanno avuto un usura assai uniforme............peccato che........ adesso ho su quelle da TD.......pensavo che le sportive stradali bastassero ma mi sbagliavo..........
Lo scrivo qu che magari qualche neo proprietario di Serie 1 M o che la sta aspettando mi saprà rispondere... Come sempre la Supersprint è alla ricerca di nuovi modelli per sviluppare nuovi impianti di scarico. Quindi se avete una serie 1 M e vi interessa avere un impianto di scarico di alta qualità a costo zero (esclusi i catalizzatori, che sono a prezzo di costo, 500 l'uno) fatemelo presente in questa discussione. Ricordo che l'azienda è a Mantova e per la realizzazione ci vuole da 1 settimana a 10 giorni di fermo macchina, con auto di cortesia se disponibile.