salute, la 1 M pesa a vuoto ma in ordine di marcia( cioè secondo le norme Din, serbatoio pieno e quindi non a secco) 1495 kg che salgono a 1570 secondo le norme CEE cioè con il pilota a bordo
L'impianto performance......la 135 l'ha praticamente di serie. Secondo voi avrebbe un senso la scelta di toglierlo e metter l'impianto M3???? ovviamente sara' migliore, per quanto anch'io avrei preferito di serie ,sia sull'm3 che l' 1M , l'impianto della m3 gts. D'altronde anche in casa amg, di bei pinzoni pluripistoni di serie se ne son visti a frotte su vari modelli......
salute ragazzi, esatto, volevo solo precisare che il peso indicato non era a "secco" ma in ordine di marcia; bye
Ho capito quindi la mia 1M peserà 1580kg in ordine di marcia Quanto all'impianto frenante questo è stato detto: Ma tanto si sa, mettono l'impianto dell'M3 ed era meglio quello della 135i, se avessero messo quello della 135i c'era chi diceva che aveva i freni di una Bmw normale e non i freni di una ///M e cosi via
No, la 135i monta una pinza brembo a 6 pompanti esattamente come il performance, con la differenza che i dischi non sono forati e baffati. Documentati meglio, anche sui relativi pro e contro.
é vero che conta la resa però se butti in pista una 1m con quell'impianto non so se a fine turno ci rimanga qualcosa dei dischi e delle pastiglie....la resa è sicuramente ottima su strada....quello non lo metto in dubbio.
chiedo scusa mi sono confuso col 335i....... Ancora peggio la 135i monta un impianto migliore della 1m.
ma chi l'ha detto?all'ora il 135i frena meglio dell'M3??va bè che dicono che le dimensioni non contano...però i diametri dei dischi non son noccioline credo....ovviamente imho:wink:
l'm3 frena meglio perchè ha pstiglie + agressive mentre il 135 utilizza di serie paste + stradali...... prova a mettere delle ferodo 3000 su m3 e su 135i a vedere chi frena meglio........ Ragazzi è fisica:un sei pompanti ha una superficie + grande dove agire su disco e una pressione + uniforme sulla pastiglia rispetto al monopompante......IMHO
Allora susate magari avete ragione ma non mi sspiego perchè nel motorsport usano tutti dei pluripompanti......e nei rally??e le supersportive come ferrari lambo ecc??