La 1M è una realtà !!! | Pagina 298 | BMWpassion forum e blog

La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ha urgentemente bisogno di un procede. :neutral:
     
  2. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    L'ha detto Muccio eh! 8-[

    Cmq anche secondo me una pompatina male non gli farebbe :mrgreen:
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mi sento molto MarcoM1, ma 11s 100-200 da tachimetro è na chiavica! >:>
     
  4. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute, la 1 M pesa a vuoto ma in ordine di marcia( cioè secondo le norme Din, serbatoio pieno e quindi non a secco) 1495 kg che salgono a 1570 secondo le norme CEE cioè con il pilota a bordo
     
  5. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
     
  6. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    oddio, la mini rosa no!
     
  7. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    quindi???
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Voleva essere una precisazione quella di Giacomo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    L'impianto performance......la 135 l'ha praticamente di serie.
    Secondo voi avrebbe un senso la scelta di toglierlo e metter l'impianto M3???? ovviamente sara' migliore, per quanto anch'io avrei preferito di serie ,sia sull'm3 che l' 1M , l'impianto della m3 gts. D'altronde anche in casa amg, di bei pinzoni pluripistoni di serie se ne son visti a frotte su vari modelli......
     
  10. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    non capivo se non quadrava qualcosa in raffronto al peso aggiuntivo rispetto ad altre versioni....8-[:mrgreen:
     
  11. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute ragazzi, esatto, volevo solo precisare che il peso indicato non era a "secco" ma in ordine di marcia; bye
     
  12. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    non credo dato che il performance è una pinza brembo a sei pompanti mentre il 135 è monopompante!
     
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ho capito quindi la mia 1M peserà 1580kg in ordine di marcia :lol:

    Quanto all'impianto frenante questo è stato detto:

    Ma tanto si sa, mettono l'impianto dell'M3 ed era meglio quello della 135i, se avessero messo quello della 135i c'era chi diceva che aveva i freni di una Bmw normale e non i freni di una ///M e cosi via :rolleyes:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2011
  14. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    No, la 135i monta una pinza brembo a 6 pompanti esattamente come il performance, con la differenza che i dischi non sono forati e baffati.

    Documentati meglio, anche sui relativi pro e contro.
     
  15. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    é vero che conta la resa però se butti in pista una 1m con quell'impianto non so se a fine turno ci rimanga qualcosa dei dischi e delle pastiglie....la resa è sicuramente ottima su strada....quello non lo metto in dubbio.
     
  16. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    chiedo scusa mi sono confuso col 335i.......:redface:

    Ancora peggio la 135i monta un impianto migliore della 1m.
     
  17. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    ma chi l'ha detto?all'ora il 135i frena meglio dell'M3??va bè che dicono che le dimensioni non contano...però i diametri dei dischi non son noccioline credo....ovviamente imho:wink:
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Migliore perché ha 6 pompanti? Ripeto, e i dischi? E le pinze? Hai letto sopra?
     
  19. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    l'm3 frena meglio perchè ha pstiglie + agressive mentre il 135 utilizza di serie paste + stradali......

    prova a mettere delle ferodo 3000 su m3 e su 135i a vedere chi frena meglio........

    Ragazzi è fisica:un sei pompanti ha una superficie + grande dove agire su disco e una pressione + uniforme sulla pastiglia rispetto al monopompante......IMHO
     
  20. fillo85

    fillo85 Direttore Corse

    2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Allora susate magari avete ragione ma non mi sspiego perchè nel motorsport usano tutti dei pluripompanti......e nei rally??e le supersportive come ferrari lambo ecc??
     

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