certamente piu' o meno (facile un filo meno) credo che il consumo reale sia come la 135 con qualcosa perso per sezione frontale, altezza e gommatura maggiorata..... rispetto l'm3, vedo che in mano alla moglie, il consumo "cittadino" nel mio paesello , con macchina che percorre poca strada per ogni commissione da casalinga.....si attesta vicino alla M3 causa la sua guida insulsa, tipo acceleratore giu' a meta' a bassi giri....e.. bello che l'auto comincia ad avere i turbo carichi , toglie il gas e cambia marcia. Essendo sovralimentata, questa guida a caxxum pesa piu' in proporzione sui consumi in questa fase di "caricamento turbo" rispetto alla gestione di un'aspirato che è "lineare".. Manco capiva con l'm3 di schiacciare meno e lasciar girare piu' fluidamente i giri senza cambiate anzitempo, per una guida piu' fluida e lineare....figuriamoci se imparera' qui, con questo motore "normale" che accetta molto piu' di buon grado una marcia veramente dal minimo in ogni condizione.......erogazione fluida e pulita con un filo di gas . La lunga rapportatura comporta ottimi risultati con guida fluida e al risparmio.......con ovvi peggioramenti se si "apre bene " la portata alle girelle....ma trovo che non ci siano risultati poi deludenti. Con la M3manuale era deludente vedere perlopiu' il fatto di fare una fatica bestiale ad ottenere piu' buoni risultati fuori dalla citta' (dove è piu' naturale bere)......e far gli 8 in autostrada a 130km/h, oppure cercare di fare qualcosa di molto meglio in extraurbano. Con l'1m in autostrada mi pare sia semplicisimo fare 10 o piu' km/lt......come pure in extraurbano andare anche oltre ....dico che dai risultati M3 manuale l'impressione è minimo 1km/lt piu' in citta'....e da 2 a 3 in autostrada extraurbano.....con molta piu' facilita' e confort nell'accettare marce in modo fluido a regimi bassissimi, come pure prendere meglio "il salto di una o due marce" nelle variazioni di velocita'..... Ho pero' una sensazione che mi capitava pure con la ex 330 ci e46 e non con la m3 e92: sara' il funzionamento del clima, oppure la frequenza del suono...oppure chissa' cosa , che facendo un tragitto un po' piu' lunghetto mi crea un po' di -tipo- "mal di testa"..........forse sara' la puzza cancerogena di nuovo.. o qulche pezzo radiattivo made in japan
Ieri sera alla Millemiglia ne sono passate due: una bianca e una arancione! Arancione batte bianco 1 a 0, era veramente stupenda.. E quando per un secondo ha tirato la marcia, mamma mia che boato Bmw
....lo farei pure.....ma dopo l'esperienza con una golf che avevo cui ha tentato di buttarmi giu' il garage....con l'hummer non vorrei trovarmi senza casa. ho fatto caso solo ora......ma tu hai gia' fatto un corso nell'accademia in firma???
era di qualcuno l'm1 bianca parcheggiata al tennis dietro piazza firenze a Milano?fantastica davvero, è la prima che vedo dal vivo, giovedì la provo a Monza, mi ha veramente impressionato...cattivissima, mi piace davvero troppo...troppo per non rischiare di fare la cavolata di vendere la mia e prendere quella ahahahahah
Mò basta! Per lo spam c'è la baulistica. Questo è un'avviso bonario, ma non per questo da sottovalutare. Spero nella vostra comprensione perchè non vi saranno alri avvisi "bonari".
Rs4, spero che non ti piaccia il colore quando ti arrivera'....cosi' magari potremmo fare uno scambio......PS. troverai qualcun-a senza vita nel baule.......[video=youtube;r-PRI6SIeYU]
certo che anche nera.... la meno considerata.......non è affatto male, sembra piu' matura e meno da "asini"......