posso azzardare che il consumo sarà molto vicino a quello del 135/335,quindi per nulla esagerato :wink:
In un primo momento avevo anche fatto un vago pensiero alla RS3 per via del cambio sequenziale, poi appena hanno svelato la 1M con foto come queste le nuvole grige sono sparite dalla mia mente
Incredibile come due auto molto simili come la serie 1 normale ed una 1M siano profondamente diverse. Questa 1M me piace. Ed ho pure il mio colore preferito: certamente il BIANCO
non so se sono gia state postate.... http://www.autoblog.it/post/33106/bmw-serie-1-m-coupe-nuove-foto-ufficiali
Consumo: è notorio che l'N54 sia spesso "ebbro" nel ciclo cittadino, ma appena si esce in extraurbano e autostradale i consumi sono ottimi in rapporto alle prestazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi, suvvia! Portate le vostre belvette o in montagna o in pista: quello è il loro habitat naturale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In casa abbiamo una cayman S, e mi aspetto consumi all'incirca come quelli, ovvero 6/7 km/l in città, 4/5 se il traffico è paralizzato, 10 abbondanti in autostrada sotto tutor a velocità codice col cruise control e 12 in extraurbano tranquillo ma non da nonno. E 3/4 km/l tirando. Complessivamente medie nell'ordine di 8 km/l credo che potrebbero essere verosimili, sfruttando la meccanica ogni tanto e non facendo troppo urbano.
Già, nel 1980 introduceva solo l'insignificante Audi Quattro che nel 1982 vinse solo il mondiale rally marche, nel 1983 il mondiale piloti e nel 1984 sia il mondiale piloti che il mondiale marche.
la vista frontale e posteriore è veramente esagerata..!!!!x la vista 3/4bisogna farci un pò l'occhio....comunque...complimenti..!!!!!
Quello che scoccia è il serbatoio piccolo, di fatto è impossibile fare più di 400km prima di rifare il pieno ed è una seccatura, non mi sarebbero dispiaciuti 10-15 litri in più di capacità del serbatoio.
Vero; con una produzione di serie che rasentava lo zero, dopo decenni di oblio dal secondo dopoguerra, prima del quale era sottomarca della Horch.
.......via il fumo dagli occhi........che audi sia stato "creato" dall'unione di case in fallimento, ma che in realta' fosse un'operazione volkswagen mi pare che non sia molto difficile da capire....... Ogni marchio Volkswagen ha sue prerogative, ma che un marchio esistesse gia' come la skoda o la lamborghini, poco importa, perche' è il management volkwagen che comanda..... Sembra che sia un costruttore nato dal nulla " self made" ......da come lo descrivete. Volkswagen ricordo che è "in famiglia " con Porsche...... perche' secondo le vostre descizioni anche Volkswagen e Porsche sembrano degli idioti in confronto ad Audi. Obbiettivita' zero....
...forse non hai ben idea della grandezza dei due costruttori.............e del fatto che bmw è arrivata ai livelli dov'è ora senza "le spalle coperte"......e oggi vende sulla moda........perche' le migliori bmw in rapporto alla loro epoca eran quelle del pre bangle.....Almeno secondo me. Oggi con le capacita' odierne, mi piacerebbe vedere un'ipotetica bmw "del vecchio corso"...........quindi onore ad audi se pure lei si sveglia e completa i pacchetti dinamici che hanno ancora molto margine incompiuto......
Mi sembra che la storia della Bmw non sia molto diversa. Ah no, hai ragione, durante la seconda guerra mondiale la Bmw andava bene, grazie alla manodopera gratuita... VW ha acquistato Audi solo negli anni 60. Detto questo, non capisco cosa intendi..
Vista oggi alla Mille Miglia, bianca, nera e arancione. Se mi è consentito esprimere un mio parare la macchina dal vero mi è piaciuta meno che in foto, così corta tozza e alta è poco proporzionata e dà molto l'idea dell'utiliataria pompata tipo Golf R e compagnia....non c'è paragone con la M3 per i miei gusti. Cmq tra tutti e tre i colori ci metto prima il bianco, poi il nero e l'arancione
Il Deltone evocava sensazioni simili, imho. Per questo mi piace. Tuttavia, non l'ho vista dal vivo come te, quindi sospendo il giudizio...