pietà per un poveretto che non ha tempo di leggere 423 pagine... ieri mi è arrivato il magazine BMW e ho visto il servizio. Bella, mi hanno colpito i 50 kg di coppia OEM Mi fareste un riepilogo veloce delle caratteristiche di questa M1 ?::wink: a) costo b) differenze rispetto a un 135i c) ipotesi di upgrade per renderla 'giusta'
Ci voleva poco indovinare, la Sport Evo 2.5 non l'hanno avuta in molti e sapevi che aspettavo la 1M. Domani la ritiro alle 15 e poi se vuoi sono da voi, portati il vecchio fr..cio e il dottore. Sentiamoci domani mattina. La 1M è davvero uno spettacolo
Sì, lo farei anche io. Ma questo perchè sono una persona profondamente malata e con evidenti disturbi psichici che mi portano ad elaborare ogni cosa che guido, macchine o moto che siano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma quale reggiseno! Le tette si afferrano da dietro e poi sbammm!!!! Ehm.... cof... cof.... ehm... ...... .... ... Direi che con l'impianto di scarico e la tonalità del 6L i tecnici M hanno fatto l'ennesimo ottimo lavoro!
a) 53000 e rotti con 19 pelle e tutto quello che serve di serie b) braccetti ant e post, antirollio, ponte post, sospensioni, autobloccante, scatola guida, frizione, cambio e carreggiate (quasi tutto ereditato dalla tua) c) è praticamente pronta......cambi gomme, tubi, pastiglie e liquido freni e inizi a divertirti.......poi se non ti basta cambi assetto freni e centralina
Ne faccio già troppa ora che ho la macchina manuale! Esclusa quella che si fa nudi, aborro ogni tipo di ginnastica ed attività fisica.
Ma noooo, guarda che agevola pure la ginnastica da camera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No. La Cecotto è stata realizzata in 505 esemplari per l'Europa (esclusa la UK, dove era "dedicata" a Ravaglia e ne furono prodotte 25) su base E30 2.3 da 218cv, alleggerita, dotata di alettone e cerchi BBS specifici. La 2.5 Sport Evolution è un'ulteriore serie limitata a 600 pezzi con S14B25 da 238cv.
Forse non l'ho mai scritto, ma il dsc tutto attivo sulla 1M è eccessivamente solerte.....anche quando non si sta facendo un tubo.........forse gia' nel tragitto fino a casa al ritiro della vettura, quella lampadina ha lampeggiato in una rotonda stretta... Mdm preferibile Fuori rodaggio nulla di tutto cio'......dsc fuori uso