Si, ma buttalo direttamente e "senza passare per il via" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
con l'aiuto di Muccio photoshopper basta metterci un marchio BMW al posto dell' AFE e ditemi voi se non è fatto bene e discreto... e stiamo parlando di un'airbox con cono interno, anche se vi fermano non possono dirvi nulla pare originale
rs4, guarda che effetto ti fanno e poi vedi: se riescono a farla suonare un po' anche in aspirazione (nonostante le turbo/....biturbo ehm....facciano "filtro" al rumore)vedrai se tenerli ogni tanto anche se dovessero veramente dare un leggero calo nella spinta. Con l's2000, ogni tanto tiro via il coperchio della scatola filtro, e mi faccio i giretti con suono aspirazione libero, anche se qualcosa vien perso prestazionalmente: dentro l'airbox in plastica, il filtro è a cono di serie, quindi si puo' andare anche senza coperchio godendo del sound un po' tamarro........... Certo, alla vista sarebbe stato meglio altro, ma credo che poco si guadagnera'a sound, altrimenti anche bmw credo che non avesse perso occasione per dare il componente performance, sulla falsariga 130/125i...
E' giunto il momemto di indossare l'orologio che acquistai quando mi consegnarono il primo modello della Motorsport e che rispolvero in tutte le occasioni in cui ho la fortuna di riprovare questa emozione. Questa è la mia 1M che sta per essere scaricata dalla bisarca. Non vedo l'ora di metterci sopra le mie appassionate chiappe entro la prossima settimana A presto
.....cacchio....evviva!!!! Io ho memoria da far schifo...quindi manco ricordavo quale colore aspettassi...mi pare di ricordare dicessi che bianca a ginevra ti sembrava troppo moscia......ed ora eccola qua... Complimenti !!!! Ma hai messo la tenda fuori dalla concessionaria per beccarla sulla bisarca????ahhahhaa
No è stato il venditore che si è innamorato di me e ha voluto allietarmi il fine settimana mandandomi le foto. Non solo ma Lunedì lo accompagno al deposito e mi fa portare la 1M alla concessionaria per iniziare lavori di preconsegna. Diciamo che gli sono simpatico e anche perchè gli ho fatto un paio di favori uno dei quali è quello di averlo agevolato vendendo la mia vecchia macchina invece di darla dentro
Ora ho avuto un flash. Senza sedili dietro, dkg, sportcup, 30 cv in più e un po' di carbonio qua e la....... GTS? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, Mini GP! ...scusate, un po' d'entusiasmo per il nuovo giocattolo! Auguri per la 1M, fighter! Strepitosa! PS: quella di _RS4_ arriverà SICURO nel tempo previsto! SICUUURO!
Ieri mi hanno confermato nuovamente l'arrivo per l'ultima di maggio Se tarda, m'incaxxo Complimenti per la nuova GP, ne ho visto una la scorsa settimana per strada ed è veramente cazzuta E auguri a Franco per la nuova 1M, spettacolare :wink:
se pero' ne facessero una con il vecchio 6 cilindri rimaneggiato, il v8...,o un n55 alpina al massimo delle possibilita' e di sviluppo nel raffreddamento.....non varrebbe comunque il doppio del prezzo, ma CON UN MANUALE IN OPZIONE(o solo il manuale) avrebbe molto appeal....
_RS4_ E auguri a Franco per la nuova 1M, spettacolare :wink: Grazie....... anche agli altri Dai Marco tra poco godi anche tu. E sei anche l'unico con l'Orange Mi raccomando stagli addosso