Ma non è un po' presto per essere la tua? Marco dai non fare caxxate, non puoi pedinare una bisarca con una 1M su e rapinarla
No non può essere la mia perché la mia non ha i vetri neri, però mi fa piacere sapere che stanno iniziando a sbarcare anche qua
Questa settimana no sicuramente, e con tutta onestà da un lato spero di tornarci il più in là possibile perché ogni volta che vado ho un giramento di @@@ che la metà basta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Magari se per i prossimi mesi non è previsto che scenda per lavoro, ci scendo per i fatti miei con tutt'un altro spirito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Marco ha ordinato qualcosa dagli USA per la sua futura-car! GIUSTAMENTE, non starà stock neanche un giorno.
Tutta colpa tua! Cmq ancora non ho fatto l'ordine sono fuori casa, stasera quando torno rinnovo il mio nuovo conto paypal
mi faccio fare dei preventivi subito, cosi' mi faccio capire per tempo e meglio se ce ne fosse bisogno...
"Thank you for placing your order. Your order number is 1619, placed 05/02/2011 at 5:37PM. " Pazzesco sta macchina mi costa ancor prima che mi arrivi
No no niente di tutto ciò, per il tuning ancora c'è tempo (ammesso che ci sia l'intenzione). Ho solo fatto un acquisto mirato all'affidabilità e alla pulizia del motore (oil catch can) e già che ero a sbattermi tra spedizioni dogana ecc. ci ho infilato dentro anche i filtri postati da muccio poco fa in super offerta. E pure 6 candele per Muccio che finché non mi paga restano a me
Si esatto, via airbox originale e dentro i coni. Li ho pagati spediti e sdoganati meno di un filtro a pannello o di un pieno di benzina , era un sacrilegio non approfittarne :wink: