....se cacchio qualcuno tirasse fuori le sigle, proverei "il miracolo" che usa nicola e forse altri. Ma lui (Nicola)"se lo fa' mettere" direttamente in conce bmw(qualcuna magari è sponsor nelle competizioni) al posto dell'olio prescritto????? Costo a lattina da litro???
cos'è, cominci ad essere preoccupato, che non appaghi o che manchi qualcosa ????La 1M...la tua che arrivera', ...manchera' di qualcosa: la non possibilita' di metterci delle belle bande motorsport che si abbinino bene come sul bianco
Eh be', rigorosamente analogico! E' uno degli aspetti che continua a legarmi indissolubilmente alla trasmissione manuale! Spero sia così anche per te, visto che sei tornato alle origini in questo senso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (do per scontato che la tua precedente M3 fosse DKG, ma non ricordo bene...) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No no, intendevo dire che mi turba vederla in foto proprio come la mia, ci rimango male /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel frattempo giovedi sono andato in concessionaria ad avere certezze sui tempi di consegna (confermata 21esima settimana, l'ultima di maggio) e già che c'ero ho rimpinguato un pò la lista degli optional, visto che l'ordine era ancora parzialmente modificabile Se non arriva velocemente rischio di andare in crisi
No non mi scoccia figurati, appena arriva la descrivo nei particolari evito di farlo qui perché potrebbe creare confusione :wink:
se gli mandi un PM ti risponderà sicuramente con tutte le specifike del caso P.S. calcola ke questo fine gira a Nardò qnd si risente lunedì o al max martedì :wink:
scusate, quando leggo di differenziali che fanno rumore ......sembra di capire che in qualche conce bmw non mettano l'olio giusto ma quello delle bmw normali, giusto??? Questi oli scritti qui sopra sono oli normali da differenziale con una gradazione piu' " dura" a caldo, giusto??? che specifiche ha l'olio originale bmw dedicato al diff variabile M???? Nicola, come mai dicono che hai cambiato olio.....che comunque immagino tu abbia usato da tanto tempo nelle piu' svariate condizioni???? Hai mai dovuto cambiare il diff??? rumori strani?????..... nel caso ci fosse intercambiabilita' con il diff 1M (devo documentarmi e capire se sono identici non solo negli attacchi e dimensioni, ma pure nella conica interna) potrei essere interessato a prenderne uno "andato" ma con conica in ordine, nel caso volessi fare l'esperimento differenziale "alternativo"....ovviamente a prezzo simbolico per realizzare qualcosina dal nulla.....
qui manco l'avevo ritirata e questi gia' l'avevan rigirata un po' per divertirsi.....http://www.youtube.com/watch?v=LXaC3Cc1iL4&feature=related
ma alla fine sono olii classici da differenziali, o sono qualcosa di specifico per il variabile M???? Io stesso nel diff honda s2000 ho una gradazione identica a quella indicata di questi oli: 75W/140.... Se poi posso richiedere nuovamente.......quanto costa il tagliandino 2000 km olio cambio e differenziale con le vostre M3 e92????(io la mia la presi usata, quindi questi passaggi non li ho fatti......)
......mi è poi venuta in mente una cosa: avevo citato la delusione per l'assenza della regolazione basculamento /inclinazione seduta sui miei sedili manuali.........e mi son scordato di correggere la cacchiata il giorno seguente: i sedili manuali di serie sull 1m dispongono di tutte le regolazioni compreso inclinazione seduta(manuale) e pulsante per regolazione pneumatica della larghezza fianchetti schienale.
Ho evitato di dirtelo prima per evitarti la figuraccia, non ho la 1M ma la regolazione del basculamento c'era sulla mia 123d ed ero sicuro che ci fosse anche su questa