http://www.autoblog.it/post/32844/bmw-la-serie-1-m-piu-veloce-della-m3-a-hockenheim Ahia. E mò te voglio. Che inizino le danze tra 1M ed M3
Sono i tempi rilevati da sport auto, è una e92 dkg. Ma rimangono un mistero le condizioni delle prove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Proprio un bel mistero veramente....ecco perchè i dati in pista non mi convincono...basta una minima sbavatura del pilota (magari poi non è neanche lo stesso sempre) per perdere 1-2 secondi come niente.....come per non dire una cambiata sbagliata....insomma IMHO sono troppe le variabili...meglio un bel 0-200
Quanto la fate difficile: può essere pure che questa 1M, oltre ad essere bruttina, legni la sua sorellona.
Con 80cv in meno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bruttina? A me la coupè non fa impazzire però insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai ragione: io intendevo rispetto alla M3 (quanto me piaciiiii). Se a qualcuno avanza una 1M io sono qui.
Magari il pilota è sempre lo stesso (idem le gomme), visto che la testata è la medesima. Ma è chiaro che un tempo rilevato a luglio non ha la stessa valenza di un tempo rilevato a febbraio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me non sembra assurdo................. Una pista da 1.14 mi sembra una pista cortina, magari con molti pezzi di lento misto, dove la coppia dell'N54 è tutto e dove qualche kg in meno conta non poco. Sommate a questa considerazione il fatto che le due vetture hanno lo stesso comparto sospensioni con la stessa gommatura, ed ecco che gli 80cv in più della M3 contano ZERO. Ora mi chiedo.................. .................con qualche modifica al motore che doni un allungo degno di questo nome, varrà davvero la pena preferirla alla sorellona?
Che viaggia parecchio mi fa piacere, non lo nascondo, per quanto non sia assolutamente in grado di poterne sfruttare completamente il potenziale. Che vada più o meno di una M3 o di una TTrs, non mi interessa minimamente invece /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per l'estetica si, per l'affidabilità in pista pure (discorso pista alte temperature/turbo) per il resto ...... E con quanto risparmi hai un anno di TD pagati
che imprenditore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, per il consumo medio più basso della m ti esce anche una mangiata al risto di tanto in tanto