La 1M è una realtà !!! | Page 278 | BMWpassion forum e blog

La 1M è una realtà !!!

Discussion in 'BMW 1 M' started by enricob, May 10, 2010.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29,553
    2,283
    May 23, 2006
    Reputation:
    11,261,722
    ...Varie...
    da mooo! :mrgreen:
     
  2. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6,974
    703
    Sep 30, 2008
    Reputation:
    323,146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    #-o#-o:redface::redface::redface::redface: :mrgreen:
     
  3. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13,451
    463
    Sep 21, 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Sempre a proposito di akra... :razz: (chi non sa il tedesco può andare direttamente a 1.35)

     
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28,977
    2,926
    Jun 3, 2008
    Reputation:
    177,690,532
    G80 M3 Competition
    Clestiale melodia.
     
  5. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5,504
    204
    Jul 16, 2010
    Reputation:
    1,319,371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
  6. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13,451
    463
    Sep 21, 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
  7. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1,556
    84
    Feb 26, 2008
    Reputation:
    11,076
    Mazda MX-5
  8. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8,516
    217
    Jun 29, 2010
    Reputation:
    27,116
    320d E92 LCI
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13,451
    463
    Sep 21, 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Sono i tempi rilevati da sport auto, è una e92 dkg. Ma rimangono un mistero le condizioni delle prove ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1,556
    84
    Feb 26, 2008
    Reputation:
    11,076
    Mazda MX-5
    Mmmmmmmmmmmmm. Mi pare si parli di e92. :cool:
     
  11. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8,516
    217
    Jun 29, 2010
    Reputation:
    27,116
    320d E92 LCI
    Proprio un bel mistero veramente....ecco perchè i dati in pista non mi convincono...basta una minima sbavatura del pilota (magari poi non è neanche lo stesso sempre) per perdere 1-2 secondi come niente.....come per non dire una cambiata sbagliata....insomma IMHO sono troppe le variabili...meglio un bel 0-200 :lol:
     
  12. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1,556
    84
    Feb 26, 2008
    Reputation:
    11,076
    Mazda MX-5
    Quanto la fate difficile: può essere pure che questa 1M, oltre ad essere bruttina, legni la sua sorellona.
     
  13. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8,516
    217
    Jun 29, 2010
    Reputation:
    27,116
    320d E92 LCI
    Con 80cv in meno? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Bruttina? A me la coupè non fa impazzire però insomma =P~ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1,556
    84
    Feb 26, 2008
    Reputation:
    11,076
    Mazda MX-5
    Hai ragione: io intendevo rispetto alla M3 (quanto me piaciiiii). Se a qualcuno avanza una 1M io sono qui.
     
  15. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13,451
    463
    Sep 21, 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Magari il pilota è sempre lo stesso (idem le gomme), visto che la testata è la medesima. Ma è chiaro che un tempo rilevato a luglio non ha la stessa valenza di un tempo rilevato a febbraio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1,556
    84
    Feb 26, 2008
    Reputation:
    11,076
    Mazda MX-5
    PS: Quanto ti piace il fatto che questa 1M viaggia parecchio? Dai non fare il timido


     
  17. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10,726
    575
    May 16, 2004
    Reputation:
    21,512,409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    A me non sembra assurdo.................

    Una pista da 1.14 mi sembra una pista cortina, magari con molti pezzi di lento misto, dove la coppia dell'N54 è tutto e dove qualche kg in meno conta non poco.

    Sommate a questa considerazione il fatto che le due vetture hanno lo stesso comparto sospensioni con la stessa gommatura, ed ecco che gli 80cv in più della M3 contano ZERO.

    Ora mi chiedo..................

    .................con qualche modifica al motore che doni un allungo degno di questo nome, varrà davvero la pena preferirla alla sorellona?
     
  18. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13,451
    463
    Sep 21, 2006
    Reputation:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Che viaggia parecchio mi fa piacere, non lo nascondo, per quanto non sia assolutamente in grado di poterne sfruttare completamente il potenziale.

    Che vada più o meno di una M3 o di una TTrs, non mi interessa minimamente invece ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1,556
    84
    Feb 26, 2008
    Reputation:
    11,076
    Mazda MX-5
    Per l'estetica si, per l'affidabilità in pista pure (discorso pista alte temperature/turbo) per il resto ......

    E con quanto risparmi hai un anno di TD pagati
     
  20. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4,659
    61
    Apr 22, 2010
    Reputation:
    12,512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    che imprenditore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, per il consumo medio più basso della m ti esce anche una mangiata al risto di tanto in tanto
     

Share This Page