Ma tun per caso hai fatto parte del team che ha fatto parte di questo ipotetico sviluppo? Da come scrivi...ah no hai comprato la macchina
Gio, le tue considerazioni sono correttissime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La Z devo finire di conoscerla, ho perforso un 120 km di montagna ieri notte e a tratti mi ha entusiasmato e a tratti mi ha ha dato l'idea di essere un po' disarticolata. Devi fidarti della sua tenuta e schiacciare, perch tiene moltissimo con zero sottosterzo.
E' una vettura che mi fa letteralmente sbavare! Sara' perché ho nostalgia della guida capelli al vento con la mia vecchia Z4, sarà che con l'acquisto dell'X3 da parte di mia moglie le esigenze di carico famigliare sono soddisfatte, ma avrei una gran voglia di tornare al roadster! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vedremo nel 2012 quanta acqua sara' passata sotto i ponti... Nel frattempo, buon divertimento!!!
stessa sensazione che mi ha dato la mia su per i monti in sti 5 giorni...credevo che il telaio non fosse all'altezza dell'auto essendo cabrio...invece è una bomba!!!
Io sono per un forum libero in un mondo libero fatto di persone libere, perché se questo posto può cambiare, tutto il web può cambiare, tutto il mondo può cambiare.....,, ADRIANAAAAAAAAAAAAAAA. Cmq vi auguro che il Guttalax si impossessi di voi
Gio alla luce di questa tua considerazione PRENDITELA, è una figata!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cabrio fino ai 180 sei protettissimo! e godi come un matto per il sound, nettamente gustoso e gutturale. Albe hai scappottato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se il guttalax si impossesasse di me ora, con quello che ho mangiato gli ultimi due giorni, la protezione civile avrebbe da fare fin dalle tue parti...
se avessi partecipato allo sviluppo...avrei , come molti altri, indirizzato il gruppo in altre direzioni...anche a costo di far pagare la macchina di piu'. E non parlo sicuramente del dkg......anche non avendo nulla contro questo cambio, anzi.....e come secondo me invece aiuterebbe ancora piu' a dare importanza per i maggiori clienti che "prenderebbero" questa 1 M , avendolo a richiesta......anche nel caso la macchina nel tempo non si rivelasse al top. Ma almeno Bmw avrebbe conferma che c'è nostalgia in un settore lasciato vuoto ....pian piano... di modello in modello. Comunque da come scrivo , forse si capisce che anche non potendo mettere la mano sul fuoco, tendo a non fare scelte "da bar", e a seguire un discorso logico.........e mi sembra il minimo, visto che ho tolto le chiappe da una signora M3 e92.. Se facessi anche solo la parte di consulente Bmw, non ci sarebbe bmw senza autobloccante......e niente economie sul comportamento stradale sia delle M che le normali. La stronxata di farne esclusiva solo sulle M ......dall'e46 in poi.....non l'ho mai mandata giu'.
certo......in francia le cabrio, e le M son un pò rare...loro al massimo hanno la clio rs o la 308 gti...oltre non vanno perchè non nazionali...e con l'M godevo ho fatto garetta , subito dopo il monte bianco c'è la strada vecchia, ora a senso unico, con un'audista...peccato che la mia morosa stva per vomitare......però ho deciso che devo fare qualcosa per lo scarico...vorrei un pò più di sound senza alterare nulla...
Ieri a Misano ho visto ma soprattutto sentito l'akra di enrico... È la soluzione definitiva, anche se abbastanza costosa.
si suona bene...ma penso che diventerei nevrotico con sempre quel suond ...in più 5000 e li spenderei in 2 settimane alle maldive farò come sulla moto...2 buchini con la punta da 2 del trapano e apposto