E' tutto relativo, di certo con 5 anni di differenza tutti sti miglioramenti da invogliare un cliente a cambiare aggiungendoci 25 mila euro abbondanti non ci sono; un mio caro amico ne ha una un po' assettata con i 19, sono sicuro che anche in curva se la giocherebbero
Infatti vedo il tempo là in cima della M3 CSL che con solo 4 ruote serie vola...sulla 1M mettici le ruote della tua 135 poi vedi come cambia la musica
Io non ho la 135i... ma non capisco, la Csl ha le semislick e fa quel tempo, semmai bisognerebbe mettere le sport cup a 1M e Z4 per vedere che tempo fanno.
Eh?? Le differenze tra la Z4 roadster e la coupè sarebbero tali da giustificare quasi 2" di differenza sullo 0-200kmh??? Ma stiamo scherzando? A mio avviso è più plausibile ritenere che i tempi di "fastenlap" siano da prendere con le pinze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto, cosi come anche i tempi in pista ad Hockeneim pubblicati da Sport Auto, dato che non si sa chi guidava quelle auto, in che condizioni climatiche, con che gomme ecc.
Fastestlap riporta i tempi delle riviste, nient'altro. Su Sport Auto (la stessa rivista che ora ha provato la 1M) la Z4 roadster ha fatto quel tempo http://www.sportauto-online.de/vergleichstest/bmw-z4-und-z4-m-roadster-gegen-mercedes-slk-350-und-slk-55-amg-blau-weiss-oder-stern-wer-baut-die-besseren-cabrios-1326840.html lo stesso si presume per la coupè provata da Auto avendo fatto 23,6 sul km da fermo
CSL Michelin Pilot Cup 265/19, 235/19 1M 265/19, 245/19 Michelin Pilot Sport Z4 255/18, 225/18 Continental CSC1
Di riviste ce ne sono tante e non tutte egualmente attendibili. 2" di differenza sullo 0-200kmh tra Z4M coupé e Z4M roadster è semplicemente fantascienza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Può essere o anche no, boh! Mi sono semplicemente limitato ad evidenziare l'evidente Che poi la 1M giri in Germania in 1'14"1 o in 1'15"1, mi interessa poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buona notte e buona Pasqua a tutti! Ps RS4, ti sei ordinato una bella lama, anche a prescindere dai tempi di cui sopra e ti divertirai! Garantito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma a me, dei tempi, m'importa un tubo Però bisogna cercare di guardare le cose con un pò più di obiettività :wink:
Certo che s'è comprato una bella lama! :wink: e tra l'altro voglio vedere quante volte capiterà di essere a Hockeneim o di essere spinto in ''autobahn'' o durante un giretto in montagna da un TT RS/z4 M
infatti non c'ero.....mi dispiace ma son riuscito a portarla solo un attimo il primo pomeriggio.....: la mattina era vietato prenderla....e cosi' il pomeriggio l'ho fregata.