Più fidato di me....la conosco benissimo e la tratto come si deve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e non ha comunque contribuito a dar man forte al tuo valore usato????l' hai gia' venduta a privato???
guardando avanti non hai mai fatto caso, ma andrei a farci dare un'occhiata alla tua.....va' a olio!!!!!
Magari...... di certo ha aiutato, ma non è che dà 2000€ di valore all'auto Diciamo che è più un favore che altro, insieme al bollo pagato, alle gomme semi nuove e tante altre cosette che se ci ripenso me la vado a riprendere quella 123d che l'ho proprio regalata
...con la honda e la mazda sto pure piu' scarso.....ma l'uso e la tipologia di auto sono diversissime
Intanto è stata inserita la 1M su realoem. Come già sapevamo, il comparto telaistico è ripreso in buona parte dall'M3 E92 (barre e braccetti son gli stessi sia davanti sia dietro), mentre intercooler e turbine sono le stesse della 135i (e anche questo si sapeva). L'impianto di scarico invece pare essere totalmente diverso, dai precatalizzatori al terminale non c'è un componente in comune nè con la 135i nè con lo scarico performance, boh. Anche il cambio è diverso, così come anche la leva di comando (con annesse bestemmie per chi, come me, sperava di poter montare la leva corta performance della 135i).
non sono a conoscenza di quanto sia corto il leveraggio performance, ma comunque mi pare che il leveraggio sulla 1M sia corto e diretto.
Io avendo avuto sulla 123d il leveraggio performance, ti posso assicurare che era uno spettacolo niente a che vedere con l'originale (altro regalo all'acquirente, visto che non son stato a rismontarlo).
hai già curiosato ovunque, la scimmia sale e non molla Marco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh, mi documento e mi faccio trovare preparato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E se intanto... http://www.redline-motorworks.com/BSH_BMW_335i_N54_Recirculating_Oil_Catch_Can_p/10213100.htm
a me è sembrata già corta così da originale quella della 1M, poi non so quanto sia corta la performance.
Io preferirei non averla ancora vista dal vivo ma essere in attesa di averla come te!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si lo so ma parlavo del ponte intero.......davanti è uguale a quello del 135 hanno solo messo i braccetti, i mozzi e l' antirollio.....dietro han fatto che mettere direttamente il ponte dell' M3 con annessi e connessi......probabilmente gli attacchi dietro non erano compatibili per riuscire a cambiare solo i braccetti ecc come han fatto davanti hanno cambiato anche i semiassi, sulla 1M sono più larghi di 6mm.....uguali a quelli dell' M3