L' ho vista dal vivo al Ring mercoledì.....il colore che in foto non mi piaceva più è STUPENDO grande Marco Bellissima Zeno, spero di vederla presto tra i cordoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La mia in pista dopo un pò si surriscalda e slitta e' a castelletto?
hai ragione Muccio....questo forse è uno dei pochi post dove non si è ancora parlato un po' della GTR... ...e visto che il concorrente per una 1M nuova per tanti poteva essere la stessa M3ma usata ....forse mostro per mostro si puo' passare direttamente ad una gtr usata.....aspettando che la nuova M5 si svaluti verso bassi valori.... ....tutte vetture simili insomma....come sono simili un'1M, una rs3 ed una focus rs.
Wooooo bellissima Zeno!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mamma mia è spettacolare! Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente stupenda!!!più la vedo e più mi sale l'idea che sarà la mia prossima auto (usata fra qualche anno)!
http://www.caranddriver.com/reviews/comparisons/11q1/2012_audi_tt_rs_vs._2011_bmw_1-series_m_coupe_2011_infiniti_ipl_g_coupe-comparison_tests
stasera probabilmente son riuscito a fare un'altra delle mie caxxate....causa la mia schifosa indecisione e la mia mente che alle 19,20 connetteva a sprazzi...... Avevo addocchiato il pacchetto di manutenzione base.......e mi pare che sia conveniente. Pero' (c'è sempre un pero') mi sono ingabolato pensando che con la mia M e92 il tagliando arrivo' all'alba dei 54900 km ( non avevo sforato se non di qualche centinaio di km l'indicazione service)...e che mediamente avevo fatto circa 24000 km annui. Ci sono varie scelte di pacchetti e pensavo d'indirizzarmi sul 48 mesi 100000 km....in pratica ci sono opzioni da 80 / 100 / 120000 km su varie basi temporali..36/48 /60 /72 mesi, ma i prezzi logicamente variano pesantemente solo su base chilometrica confrontando i vari pacchetti. A contratto effettuato, uno puo' tranquillamente passare a livelli superiori prima della scadenza del pacchetto manutenzione, pagando la differenza. Non sapendo pero' se la differenza fosse piu' elevata facendo il passaggio in un secondo momento, mi sono scelto un pacchetto piu' lungo. A pacchetto effettuato(l'ho sottoscritto ) abbiam provato a vedere le proposte di upgradamento del -mio contratto personale-, e.......non c'era differenza maggiorata nei prezzi (io avevo paura ci fosse, dato che ad esempio estensioni di garanzia del gruppo volkswagen costano meno se fatte subito rispetto che dopo). Ora non so' se la tipologia di motore della 1M fara "scattare" prima o dopo il service rispetto alla base chilometrica che fece la mia M3 e92....ma col senno di poi, avrei potuto prendere il pacchetto piu' piccolo e pensarci dopo. Insomma è una gabola relativa ....amen. Questo pero' mi fa da spunto per chiedere una curiosita': con le 135 ogni quanti km vi si accende il service, ogni quanto facevano candele e filtro aria e filtro carburante????quando costavano i vostri tagliandi in tutto escludendo a spanne le voci che non riguardano olio, filtri vari , candele , microfiltro clima, liquido freni???
....se non si è capito, il fatto di non poter- voler ... affondare il pedale per rispettare la macchina e il suo rodaggio, da' adito a pensieri inutili per far passare il tempo RS4 sappi che dopo il ritiro della tua macchina, dovrai soffrire il tempo che non passa mai per finire sto rodaggio.......almeno pensando che tu non abbia discendenti canadesi
Con la 123d il rodaggio mi durò una settimana perché usavo molto l'auto per lavoro, con questa mi dovrò inventare giornate di 36 ore per usarla di notte e rodarla Se c'è una cosa che mi fa più rabbia dell'attesa, è averla e non poter affondare sul gas! Ma io ogni tanto devo anche lavorare, potrei incaricare qualcuno che me la usi durante il rodaggio Col catzo
Quanto al pacchetto manutenzione... lo feci per la 123d in previsione di farci tanti km, di fatto l'ho regalato al nuovo proprietario usufruendo di un solo tagliando, mi brucia ancora sta cosa quindi a questo giro non lo faccio si sa mai....