Nell'entrare in salone per ritirarla , non ho nemmeno fatto caso alla macchina coperta in uno spazio apposito....e il venditore mi fa': "ecco, ci preoccupiamo di certi dettagli e nemmeno ci fate caso" Io ho risposto......"effettivamente non pensavo di trovarla e ritirarla all'interno del salone, specie alla tarda ora delle 19.00." " Una presentazione cosi' va' bene perche' è bianca, ma se avessi dovuto ritirare una macchina nero , se non nero pastello come la M3 che vi ho lasciato, mi sarebbe venuto un malore.....vedendo lo sfilare sulla carrozzeria del telo , pur con tutte le cure del caso "
......credo che se facessi tale cosa, verrei sottoposto alla legge del "taglione"....e so' bene da quale (non ) membro della mia famiglia. Cerchero' comunque di fregarla questo sabato, probabilmente con una puntatina a Franciacorta (esclusivamente ed assolutamente nel parcheggio...non sono di origine canadese io)
prima o poi la vedrò più che altro sentirò cacchio.... ciao Zeno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti , una gran macchina e un bel colore. Spero di provare presto le stesse emozioni Quando puoi trasmettici ancora le tue impressioni
Complimenti Zeno! Davvero molto cattiva! Ispira dinamismo e velocità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Veramente molto bella! PS: ti invidio molto la targa.. con l'AF finale.. le mie iniziali.. La volevo sulla mia col numero 911 ma ... già immatricolata
......sicuramente di piu' dell'm3 e92............. io penso che terra' molto bene il valore......e anche se non fosse, di partenza ha un prezzo che tocca alte vette ma non quelle stellari di un'M3......quindi qualche decina di migliaia di euro resteranno comunque in cassaforte.
complimenti zeno veramente ottimo acquisto, troppo bella l'auto sullo sfondo (s2000), per la questione svalutazione, come ogni mezzo benzina oltre i 3 litri subirà un forte scossone nell'arco dei 3 anni, alla fine di tale percorso secondo me avremo vetture al costo di 25-30 mila euro circa, comunque la resa nel tempo dipende anche da bmw, se fra qualche anno scelgi di dotare le 1m di dkg allora per le manuali il calo sarà più drastico