Sto vigliacco di antonio organizza sempre di venerdì o all'eur, così tutte le sere mi fanno sentire uno stronxo da solo al ristorante... Che dici antò?:wink:
tutte le sere al ristorante.... che signore !!!! tu col kaiser però che t'affacci nel thread dei romani a dire " oh sto a roma, facciamo una pizza?"
Mi devo cucinare da solo? Na tristezza infinita... Però vi leggo e sorveglio con attenzione. Ora latito da Roma per due settimane, poi se son vivo ci si sente:wink:.
Chiaramente l'invito era rivolto a tutta la "banda", più siamo e più ci divertiamo! Magari ecco non di venerdi dato che avrei una casa anche io, a 300 km da roma Però fino a giugno temo che sarò appiedato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
facciamo in mezzo alla settimana, no problem:wink: però finchè non ci fai vedere il mandarino dal vivo le cene le offri tu a tutti...
Spinazzola mangia di tutto, lo puoi portare a cena pure a Malagrotta (se non sapete cos'è googlelate ) fine OT
sei in errore per via delle normative e del downgrade è 3 cilindri e 12v un capolavoro di ingegneristica
Rino, resisti, tanto alla fine è uguale alla tua, non fare cassate che c'hai ancora da pagare casa e quei catzoni di un noto costruttore di due ruote non te lo raddoppiano lo stipendo, dai dai dai.
dopo aver apprezzato la faccia da ebete......per chi domandava il tipo d'olio, sembra che nulla cambi dalle normali versioni, quindi niente 10w/60. Dal libretto aggiuntivo 1 m nulla viene detto dell'olio....dal libretto service neppure...e nel cofano o altrove nessuna etichetta . Quindi fa' testo il libretto normale serie 1.