qui trovate una discussione sui colori messi a confronto.... io andrei di arancione al 100% ciao http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=496787
Mi intrufolo un attimo in questo super topic , per dire che secondo me questa M1 è davvero una bella realizzazione BMW ! Piccola , agile (deduco) e con tanti cv quanti bastano per divertirsi sui tornanti e sulle curvette ! Bella !
Ciao ragazzi, sapete se per caso è previsto il porte aperte in bmw con la possibilità di provare questa fantastica 1m? Buona giornata Luca
adesso ti passera' ancora meno.....ahhahahh http://www.youtube.com/watch?v=M_LXJ1dfSj8&feature=player_embedded
No, no. Il 330Ci era l'E46 e montava l'M54B30 da 2979cc e 231cv con basamento in ghisa da cui è uscito l'N54B30O0 che dici, che è il biturbo da 306cv delle normali -35i. La versione da 326cv prima e 340 poi (che è montata su 1M e Z4 35is è l'N54B30T0. Se parli del 330i E92 (la coupé non si chiama 330Ci ma 330i coupé) ha l'N53 con HighPrecisionInjection da 272cv derivata dall'N52 da 258cv della berlina con basamento in magnesio e cilindri in alusil da 2999cc.
avessi i soldi firmerei oggi stesso per la ORANGE mi fa morire quel colore, mi ricorda moltissimo la mia ex M3 E36 321cv però gli interni non erano male neanche i miei dai...
...e mettici pure 4 scaricozzi và... bellissima Gabo...la carrozzeria da queste foto sembra immacolata!
esatto, la tenevo come un'oracolo!! idea malsana... prenotando dal tuo amico Ceccato una 1M orange a dicembre 2011, consegna e targatura gen. 2012, senza rientro usato + sconto Bmw vip (è un trattamento speciale Bmw per alcune categorie, io rientro in quanto atleta professionista, avevo preso la 320cd con tale sconto) chissà a che cifra si porta via ...... a me andrebbe bene anche base.
posso solo dirti che da ceccato la demo la danno con il 20% di sconto il mio amico non lavora più li...ma ho altre conoscenze in giro per l'italia se ti interessa ti mando un pm con il numero di telefono del concessionario da sentire...sperando in bene :wink:
azz... il 20 è buono + ci andiamo a sommare lo sconto vip ma demo statica da salone o mobile tirata da fredda come le classiche demo?