Magari è proprio quello che vogliono: fare uscire la M1 quando la M3 V8 è all'ultimo anno e far sì che quest'ultima le prenda in modo da "convincere" i possessori a passare alla nuova ///M!!!!
ho provato a registrarmi. Il primo codice è il numero telaio completo ma la registrazione è limitata ai residenti in Germania e Austria.
In realtà hanno smentito il fatto che si trattasse dello stesso motore della a4 3.5is anche se sulla carta la parentela sembra stretta, ma pare che questo motore sia sviluppato in funzione di un allungo superiore :wink:
se è di nicchia è meglio, cosi' prendendola nuova ed essendo piu' piccola ed abbordabile in un futuro da usata.....si perde un po' meno denaro della e92 in svalutazione......e restera' una macchina posssibile da usare anche con un portafoglio discreto( come lo erano le vecchie 6 cilindri...per non parlare della e30). Con la valanga di e92 usate che ci saranno a modello ormai passato....un'auto da 7 km a litro quando vai piano piano e belle sorprese se salta qualcosa(due bancate son come 2 motori.....) ....non la vedo bene bene ......quindi i prezzi scenderanno ancora e la scelta non manca. L'importante è che abbia un carattere sempre da m o da sportiva divertente, cosa che non ho trovato in pieno nella 135 alla prima impressione, anche se andare va'. Basta solo un po' di cattiveria in alto, rapporti piu' corti , un bel rumore/suono piu' presente, meno rollio, meno sottosterzo, l'autobloccante ..che magari sia accoppiato meglio con l'assetto rispetto a e46 ed e 92........ed il risultato è alla portata. Poi la linea ad effetto frankenstein a me non dispiace gia' , solo in alcuni colori e con pacchetto M. Dalla 135 c'è ampio spazio di miglioramento
è ufficiale: ha l'autobloccante !!! non vedo l'ora di provarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma il radiatorino di raffreddamento è un pezzo a parte che si può montare dopo? E' indispensabile? Penso per i freni :wink:
Non credo che sia "un radiatorino" PitoPitumPàh... sono alette di dissipazione calore ricavate nella fusione dell'autobloccante.... 52.000 Euro? Ok, Interne in pelle, Navi, Cerchi, Metallizzato, Radio.... 62.000?
Patacca.......... Se è come il mio da quella presa d' aria si raffreddano sia i freni che il radiatorino Olio/acqua :wink: