Anche secondo me :wink: Chissà se hanno modificato il disegno dei fari posteriori, che sono il punto debole dell' E82 secondo me..............potrebbero, con la scusa dell' uscita della 1 M, fare un restyling al posteriore Allora si che sarebbe la macchina definitiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se pensi che in gamma M ci sono pachidermi che superano le 2 tonnellate, fanno 2 km/lt e superano i 100.000 euro, si, la 1 M sarà più abbordabile...
Mah... ma ci pensate che noi pistaioli arriviamo a sperare SULLA M1 per avere una sportiva NON ELENFANTIACA???!!!
peccato che la 1 coupe non mia sia mai andata a genio,cmq la vedo un'auto di nicchia,non per grandi numeri.
volevo dire un paio di cose.. 1) spero ci sia un cambiamento nel posteriore perchè prima non si poteva vedere (è soggettivo, lo so:wink:) e forse si può pensare questo visto che l'hanno mostrata solo davanti.. magari davvero han fatto un leggero restyling.. (speriamo) 2) anche secondo me sarà molto di nicchia, ma come sicuramente lo sarà anche l'RS3. auto piccole che corrono sì ok, ma pagarle BASE 50/52k €, bisogna trovare chi li spende..(io li spenderei al volo, ma non tutti ragionano come me) 3) a che pro fare una M più piccola e che può, anzi secondo me Dà, dar fastidio all'M3? 3.0 biturbo 340/350cv? tra peso, cv e turbine varie, in un'accelerazione l'M3 non so come ne esce, visto anche un 135i stock non fa brutta figura, anzi.. [YOUTUBE] [/YOUTUBE] quindi o sarà presentata a metà 2011 (così tardi, visto che è già pronta?) oppure l'M3 nuova sarà anticipata parecchio (col nuovo motore biturbo) secondo me vanno troppo a contrasto, anche se son due auto completamente differenti..
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=EnPVGrts2sU[/YOUTUBE] Non si è ancora parlato di una cosa molto importante... da quando apriranno le prenotazioni / vendite? prima della presentazione della nuova F20 o dopo?
secondo me con 52 non ce la prendi.. gia il 135 costa un botto... la serie 1 è un auto troppo cara per l'auto che è...