http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=495053 Cmq io non ho ancora capito cosa dovrebbe avere in più della Z4 35is....
Proprio perchè ho letto....ha l'autobloccante ma non ha il DKG della Z4, per il resto la minestra è quella e per come la vedo io la vecchia Z4 M se le mangia tutte e due
Mi son cagato addosso non me l'aspettavo. con la M3 non mi è mai capitato, curvoni in piena accellerazione e solo a gomme finite qualche volta lampeggiava il dsc. Rifatto in sport+' dsc attivo e asc staccato, è ripartita di nuovo a 210/220.
Non c'è una minchia da ridere *******ni, me la sono fatta sotto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cioè, su asfalto asciutto e liscio, senza controlli, seppur con 340cv e 500n m di coppia, ti parte di traverso in 6' a 210??? Mi sa che ha qualche problemino di assetto la 35is, a questo punto...
Sarà così, perchè è partita la prima volta a controlli attaccati. E non di poco! Ho pensato ad una macchia di umido o a troppo sale sull'asfalto (ha nevicato due giorni fa), per cui ho messo in sport+, con dsc attivo e trazione staccato, ammo piu duri, è partita lo stesso, meno rapidamente ma si è coricata sulla esterna post e ha mollato. Mai successo in autostrada con nessuna bmw