Bah, detto da uno che avrebbe dovuto prendersi un 335i e non una ///M da usare come cabrio... va bene tutto.....
...ho sempre sostenuto che la e93 voglia motorizzata N54... a maggior ragione PER QUEL FERMONE di Alberto!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
......ogni tanto guardando video e foto, mi vengono in mente certi commenti tra le due "concorrenti" in uscita: la 1M e la RS3. Guardando questo video all'inizio, mi è di nuovo suonato il campanello!!!! Ma quant'è brutta la serie 1 coupe'.....e quanto è stilosa la rs3 nella linea!!!!! Se in questo video ci fosse stata una rs3, manco me ne sarei accorto,.....e avrei avuto il dubbio che l'ormai vetusta vettura vw con marchio audi potesse essere una versione base diesel con tuning di cerchi.... Pero' io sono di parte.....e guidero' un'auto poco efficace...
perchè, la serie 1 M coupè cos'è? una serie 1 coupè con qualche particolare più figo (esteticamente parlando) cerchi e paraurti appunto.. stesse cose che cambiano nell'RS3 mah, certi commenti tanto per dar fiato alle trombe proprio non li capisco
l'rs3 mica è allargata ne ha l'autobloccante ne le sospensioni dell'Rs di categoria superiore ha solo i cerchi grigi e rossi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah no, non è allargata? ma informatevi prima di parlare.. :wink: oltre al tetto in materiale composito (tetto panoramico infatti non disponibile) e paraurti anteriori davanti idem con patate (sensori anteriori non disponibili) quindi, che usciate di traverso dalle curve ok what a funny!!! ma diamo a Cesare quel che è di Cesare! :wink:
...può avere anche il v10 lambo, è uguale! Tanto quando giro a milano mica ho bisogno della trazione quattro
Ma chi ha parlato di motore? Chi ha detto che a Milano ci vuole la trazione quattro? Ho solo corretto le tue insinuazioni appunto scorrette. :wink: I miglioramenti tecnici ci sono da una e dall'altra parte.. non solo in Bmw.
cerchiamo di non fare la figura dei fanboy bmw coi paraocchi, per dirla gentilmente. se a te non interessa la trazione integrale, non vuol dire che sia inutile. dell'rs3 si possono dire altre cose: che la trazione integrale è fatta e ripartita male per l'auto che è, che pesa troppo, che l'avere il solo automatico è follia pura visto il target giovanile e da auto da divertimento. si può dire che è troppo uguale all's3 esteticamente soprattutto dietro (che è un fatto oggettivo, mentre il bello/brutto è soggettivo) e magari che le gomme davanti più larghe stonano. ma restiamo sull'oggettivo e non demonizziamo l'audi. se avesse il manuale e una integrale ripartita ben dietro, andrei probabilmente su di lei.
c'è sempre un sassolino nelle scarpe........ed è qualcosa che la tua audi in firma ha ed io (molto probabilmente ) non potro' avere.......
ma va, è che quando leggo cavolate imprecisioni o informazioni non corrette mi piace mettere i puntini sulle i. mi parli di una versione diesel con dei cerchi più grandi quando non sai che cambiano paraurti ant e posteriore, passaruota allargati oltre ai cerchi di maggior diametro esattamente come la tua cara 1M, maddai.. in quanti monteranno il paraurti 1M sulle proprie 1 coupè, magari diesel appunto? tanti quanti monteranno sulle proprie A3 tdi il paraurti RS3 :wink: quindi..
Perchè hai una TA e non una TP. Se avessi una TP, non potresti che continuare a scegliere Bmw! :wink:
be' , comunque sarebbe una cosa ben diversa da quello che è ora. Un'rs3 in un'altra salsa, avrebbe ben'altro gusto. E scommetto che con una 4wd con bloccaggi meccanici e con telaio regolato neutro o tendente al sovrasterzo........i pareri si aprirebbero ben di piu'.....(ancor piu' se fosse meno "vecchia" a carrozzeria)