Dallo specchietto retrovisore s'intende, si sa mai che arriva qualcuno a folle velocità e vuole passare, magari con un'audi 8x8
Mia mamma mi diceva sempre di incantarmi a guardare i canali d'acqua sul lunotto oltre i 200! Verso i 250 dovresti vedere che belli!
La mia non c'arriva a 250, ma presto ti saprò dire Si scherza eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahahah! Si si, anch'io scherzo, tranquillo. Anche se non attivamente, sto seguendo con interesse il topic. Ti faccio i miei migliori auguri per la M più M che c'è attualmente in gamma, a mio parere!
Dillo sotto voce però perché se ti sentono poi succede un casino Cmq ancora non canto vittoria, oggi vado a sentire un pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
son fatti proprio a cane, sono scritte di serie anche le runflat. ps: il fatto che non ci sia l'active steering disponibile nella dotazione a richiesta non vuole dire che non sia di serie, perchè chiaramente se è di serie, non è a richiesta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fammi sapere se hai info sulla sua presenza o meno. e anche delle runflat. ps: nel caso non ci sia l'active steering, sarebbe interessante sapere anche se la demoltiplicazione è stata ridotta a 12,5 come sull'M3 o è a 16 come su tutte le bmw normali.
L'active steering non è di serie in quanto nella dotazione di serie (pag. 6) viene riportato che è di serie il Servotronic M (non disponibile per 135i, logicamente). L'errore è evidente perché nella dotazione di serie (pag. 5) accanto ad active steering viene riportato il codice 216, codice che invece corrisponde al servotronic (a richiesta su tutta la gamma ad eccezione di 135i e 1M). L'active steering, codice 217, è a richiesta solo per 135i a 1350€ e non disponibile per le altre serie 1 nè per 1M (pag. 7). Oltretutto se fosse stato di serie ne avremmo sentito parlare nei mesi scorsi invece si è sempre detto che montava il servo dell'M3, e pare essere confermato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono appena tornato, sono stato a farmi un paio di preventivi. Meno male non facevano sconti su questo modello super speciale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'abbiamo sopravvalutata un pò troppo questa 1M soprattutto dal punto di vista dell'esclusività, viene considerata nè più nè meno come un qualsiasi modello in gamma a metà carriera, quindi niente sconti risicati da new entry (es. serie 5) nè sconti esagerati da auto a fine carriera (es. serie 1 3/5p) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Venerdi sarò a Roma per lavoro e mi faccio 2 conti anche là, la partita è ancora aperta :wink:
Io per comodità andrò in Via Salaria visto che ci passo accanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
con tutti sto' giri, ti stai bruciando 1 punto percentuale di spese ad ogni viaggio ......scusami, non avevo considerato che vai a far preventivi con un'efficiente auto a gasolio....mentre io andavo in m3 v8, quindi ho bruciato 10 punti percentuali in un sol viaggio
No no figurati, i concessionari sono tutti nella stessa zona, e a Roma ci devo andare comunque per lavoro venerdi. Logico che non parliamo del 2% di differenza, se riesco a piazzare bene la mia 123d, unitamente allo sconto maggiore, la differenza di prezzo finale è più vicina ai 10mila € che ai 5mila, che schifo non mi fanno Se non si fosse capito, la 123d mi è stata valutata proprio una MISERIA
Può anche solo pensarlo intimamente...resterebbe cmq il fatto che ad oggi è anche l'unica ///M a nn avere un motore ///M Del fatto che andrà molto forte ne sono più che certo, ma cadermi proprio sul ///Motore cazzarola NO...
La 1M coupe'...tanto non è M nel motore, tanto è piu' M nel resto...... Le altre new M sono meta' M nel motore e 1/4 M nel resto (X5m, X6m, M5 f10) Delle old M, sappiam bene qual'è la vera M.....