Non dirmi nulla, ho una r8 08 pronto pista (yec, akra completo, cambio elettronico ecc.) ferma in garage inutilizzata per mancanza di tempo, non so veramente che fare se venderla e piangere notte e giorno o tenerla (per continuare a guardarla ferma, evidentemente, visto che in 3 anni c'ho fatto 1800 km...) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sul resto del discorso mi astengo perché sennò si va troppo OT
Mi sono accorto di aver scritto una bestialità, non ho una R8 ma una R6, c'è una piccola differenza (meglio l'r6!!! ). Purtroppo è sempre complicato organizzarsi per una pistata, vuoi per il tempo che è poco (nel fine settimana è una bolgia e non mi piace), vuoi per l'impossibilità di poter fissare con anticipo i turni causa impegni dell'ultimo momento (che poi l'anno scorso a giugno non c'era più un turno libero infrasettimanale al mugello fino a ottobre!!! ). Non so, sono abbattuto veramente
Scusa, Actarus, hai assolutamente ragione! Volevo dire: Andiamo in pista insieme .....con l'1M?? Va bene, come non detto. Ritorno nei ranghi. Pardon!
A daytona è stata già impiegata come "pace car" (la nostra safety car). Più vedo quell'arancione e più mi piace
probabilemente ho metabolizzato che la prossima M3 avrà il 6L turbo e non più il V8...non vedo l'ora che esca
Bellissimo il video con tanto di presentazione dell'auto ...certo pero' che quell'adesivo "powered by BMW ///M" sul coperchio motore grida vendetta...
Cari appassionati, questa mattina finalmente ho firmato la seguente 1 M non ricchissima ma adatta al mio stile di guida e di vita : Di serie Colore bianco Pelle boston Servotronic Comandi al volante Bullone antifurto Sedili sportivi Modanatura Alcantara Impianto Lavafari Fari Xeno Clima autom Regolatore velocità Optional pacchetto retrovisori ripiegabili retrovisore autoanabbagliante interno ( è abbinato al primo ) Parabrezza fascia grigia Park Distance post Radio Prof Interfaccia USB La mia Bmw 123 d 2007 22.000 Km in vendita
Lateralmente non la si può guardare (imho, imho, imhoooooooo)... e se su cofano/baule ci fosse lo stemma Hunday saremmo tutti dìaccordo!!!
Complimenti fighter hai la mia totale approvazione e stima Domani prendo a noleggio un leopard e mi reco con garbo in Bmw per sapere per quale fottuto motivo ancora non hanno i listini, siamo forse nel terzo mondo a Firenze? Se mi rispondono picche anche domani mercoledi cascasse il mondo salgo a Milano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">