lo sò Andras ma le prerogative ora son ben diverse...se prenderò una moto sarà una 2 posti...l'epoca dell'Husqvarna e simil moto, purtroppo è passata...però una bella Hypermotard non la vedrei cosi male sotto casa
Ora almeno avresti da godere il lasso di tempo che intercorre tra l'acquisto e quando sarete in 3, ogni giorno che passa è perso........perchè dopo è GAME OVER
La strada è troppo pericolosa... ....fatevi una motard, ma solo uso pista!!! ...guarda caso, avrei giusto qualcosina per voi: BR1motardVENDITA
http://www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-hypermotard-permuto-scambio-cosenza-21009012.htm Giuro, giusto oggi me l'hanno proposta come permuta parziale per la Mini.
"Le vere Bmw hanno almeno 6 cilindri!" E le moto ne hanno almeno 4 allora!! Altrochepaglia!! Questa è roba per cui vale la pena spendere i soldi (ad averceli!!) http://moto.yakaz.it/r6-2009-pronto-pista
...col piffero... La strada è troppo pericolosa... ....fatevi una motard, ma solo uso pista!!! ...guarda caso, avrei giusto qualcosina per voi: BR1motardVENDITA bellissima Bruno l'aveva mio cugino...è un mostro questa qui...solo che la sua era il 530...:wink:
R6? Giapponesate. CBR, GSX-R, Ninja e compagnia, tutta roba ottima, ma... giapponesate. Un po' come le varie GT-R, LF-A e le NSX, Supra, Skyline nei '90. Le moto sono MV Agusta, Ducati, BMW. Ultimamente mi stuzzica la KTM e mi piaciucchiavano le Buell. E a proposito di BMW 6 cilindri, la nuova K1600GT ha proprio un L6.
Bruno Baffangulo sono rimasto a guardare quella moto per 20 minuti. NOn amo le motard, ma è una figata colossale.
La linea, potrà non piacere, delle japponesi . Ma non si può dire che non siano maledettamente efficaci
Le giappo sono armi molto tecniche........ma senza anima. Dopo un padre con solo moto giappo, io non ne ho mai comprata nessuna e mai la comprerò, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. Mai come in questo campo vige peró un imho grosso come una casa.
Infatti ho detto "tutta roba ottima" e la linea mi piace pure! Soprattutto della GSX-R. In linea di massima ho paura della moto, ho avuto un brutto incidente con un Hornet 600 qualche anno fa, quest'inverno un mio fraterno amico è rimasto completamente paralizzato dalla 4a vertebra dorsale in giù. Uso la moto solo d'estate, per andare a mare o uscire ogni tanto la sera. E come credo che l'AstonMartin V8 Vantage Roadster sia ciò che al meglio ricalca il mio modo di vedere l'auto, ho il mio modo di vivere e vedere la moto: MV Agusta Brutale 910R. Ma torniamo a parlare di macchine e di BMW.
Hornet.........la bara. Il telaio più sordi e meno comunicativo che abbia mai creato Honda. Del resto fu un'idea dello stabilimento Honda di Atessa, pensata dagli italiani per il mercato italiano. Avanzavano telai monotrave, motori del Cbr 600 F, ed ecco che venne fuori la nuda pepata. Triumph fece la stessa cosa con la Baby speed (incompresa) ma fece una grande moto, con un bel telaio a culla e una ciclistica robusta ed adeguata direttamente presa dalla versione sportiva (Daytona 600).