La 1M è una realtà !!! | Pagina 187 | BMWpassion forum e blog

La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    saggia scelta e vere e sacrosante parole: vivi e cerca di vivere il piu' tranquillo possibile:serenata
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    a chi lo dici ](*,)
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Fallo. Si campa una volta sola


     
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    lo sò Andras ma le prerogative ora son ben diverse...se prenderò una moto sarà una 2 posti...l'epoca dell'Husqvarna e simil moto, purtroppo è passata...però una bella Hypermotard non la vedrei cosi male sotto casa :biggrin:
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ora almeno avresti da godere il lasso di tempo che intercorre tra l'acquisto e quando sarete in 3, ogni giorno che passa è perso........perchè dopo è GAME OVER
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    La strada è troppo pericolosa...

    ....fatevi una motard, ma solo uso pista!!! :biggrin:

    ...guarda caso, avrei giusto qualcosina per voi: BR1motardVENDITA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    :eek:

    stupenda!

    certo che tra questa e l'emme sai sempre come impiegare il tuo tempo :cool:
     
  8. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
  10. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
  11. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    [-X...col piffero...:mrgreen:

    La strada è troppo pericolosa...
    ....fatevi una motard, ma solo uso pista!!! :biggrin:

    ...guarda caso, avrei giusto qualcosina per voi: BR1motardVENDITA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    bellissima Bruno =D>

    l'aveva mio cugino...è un mostro questa qui...solo che la sua era il 530...:wink:
     
  12. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    molto molto bella! :mrgreen:
     
  13. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    R6?

    Giapponesate.

    CBR, GSX-R, Ninja e compagnia, tutta roba ottima, ma... giapponesate.

    Un po' come le varie GT-R, LF-A e le NSX, Supra, Skyline nei '90.

    Le moto sono MV Agusta, Ducati, BMW. Ultimamente mi stuzzica la KTM e mi piaciucchiavano le Buell.

    E a proposito di BMW 6 cilindri, la nuova K1600GT ha proprio un L6.
     
  14. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Bruno Baffangulo sono rimasto a guardare quella moto per 20 minuti. NOn amo le motard, ma è una figata colossale.
     
  15. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    :eek:

    :-k

    :eek:

    Ok, ok... parliamo di macchine, meglio!! ](*,)
     
  16. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    La linea, potrà non piacere, delle japponesi .

    Ma non si può dire che non siano maledettamente efficaci :mrgreen::mrgreen:
     
  17. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Le giappo sono armi molto tecniche........ma senza anima.

    Dopo un padre con solo moto giappo, io non ne ho mai comprata nessuna e mai la comprerò, ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.

    Mai come in questo campo vige peró un imho grosso come una casa.
     
  18. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Infatti ho detto "tutta roba ottima"

    e la linea mi piace pure! Soprattutto della GSX-R.

    In linea di massima ho paura della moto, ho avuto un brutto incidente con un Hornet 600 qualche anno fa, quest'inverno un mio fraterno amico è rimasto completamente paralizzato dalla 4a vertebra dorsale in giù.

    Uso la moto solo d'estate, per andare a mare o uscire ogni tanto la sera.

    E come credo che l'AstonMartin V8 Vantage Roadster sia ciò che al meglio ricalca il mio modo di vedere l'auto, ho il mio modo di vivere e vedere la moto: MV Agusta Brutale 910R.

    Ma torniamo a parlare di macchine e di BMW.
     
  19. maumauM5

    maumauM5 Direttore Corse

    2.291
    98
    24 Luglio 2008
    Reputazione:
    16.907
    M5 E39 + 525d E39
    E io di macchine parlavo, di gtr , nsx e lfa.
     
  20. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Hornet.........la bara. Il telaio più sordi e meno comunicativo che abbia mai creato Honda. Del resto fu un'idea dello stabilimento Honda di Atessa, pensata dagli italiani per il mercato italiano. Avanzavano telai monotrave, motori del Cbr 600 F, ed ecco che venne fuori la nuda pepata.

    Triumph fece la stessa cosa con la Baby speed (incompresa) ma fece una grande moto, con un bel telaio a culla e una ciclistica robusta ed adeguata direttamente presa dalla versione sportiva (Daytona 600).
     

Condividi questa Pagina