Sono col cell e faccio un multiquote old style @ zeno: ho capito il discorso sconto, vale più o meno sempre, quando avro modo vedro di capire in che acqua siamo nella mia zona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non saranno 2mila € a cambiare le carte in tavola, ma dallo sconto applicabile si possono capire tante cose (tra cui la tiratura effettiva del modello). Per l'm3, seppur splendida non é di mio interesse per svariati motivi, più o meno gli stessi che mi portano a possere una 123d e non una 320/330d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> @ Luigi: sí, perchè tra un anno esce la 3/5p che non mi piace un granché e soprattutto non monterá un motore del genere, chissa se e quando vedremo un'altra 1m cosi :wink: @ Alberto: che ci faccio con lo station a 23 anni, ci vado in vacanza coi figli di qualcun'altro? mica son vecchio come te Cmq con 60mila€ ci prendi una chiavica di 530d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (le 4 cilindri NON ESISTONO sulla serie 5 vero? )
semo... pensa che io a 24 anni avevo l'opel omega station wagon... esiste il 520d 4 cilindri a parte gli scherzi, secondo me, un'auto cosi la si deve prendere con il cuore...tutti quei soldi per me son tanti per una serie 1...anche perchè tra 3 anni varrà a occhio e croce meno di 30.000 €...però, se la prendi, mi farai fare un giretto...
Le argomentazioni così valide dovute a grande conoscenza dal punto di vista tecnico ed esperienza in seguito ad approfondite prove sono linfa vitale per questo forum .............. .............. O caxxo ho quotato il post sbagliato
Grazie al caxxo, da che mondo è mondo un'auto di categoria superiore, è superiore in tutto. Cosi come lo è una 120d rispetto a una 330d, e una 535d rispetto a una 330d. Non foss'altro per il fatto che costa di più, a conti fatti circa 20mila € in più a parità di configurazione tra 1m e m3, esattamente la differenza che per me c'è tra potermi permettere l'una e non l'altra Ancora con ste fisime delle gare? Ma da piccolo negli spogliatoi sei stato deriso perché avevi il pipino più piccolo di tutti? Non sapevo che anche zeno75 e fighter si chiamassero come me Ah ok la bibbia dell'automobilismo mondiale