aspe, io son contento che tu mi regali l'acconto, ma purtroppo sto periodo non posso procedere con i pagamenti. e poi dovrei svaligiare un bel casinò per poter chiudere i contratti di entrambe. sigh
Ma io la voglio blu Le Mans!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> OT ragazzi, che bella gokartata mi sono sparato stasera! Ma che freddo...
Dategliela NEGATIVA!!!! CENTOTREMILASEICENTO LETTURE.... QUATTROMILA POST... DUECENTOSSESANTANOVE PAGINE.... ...per la 1a ///M INDEGNA nella storia BMW.... ...e deve ancora uscire!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...e be venderanno NIENTE!
appena si faranno i test drive sarò lieto di provarla, nn vedo l'ora di vedere l'ltima creazione motorsport, e capire se tutto questo clamore sul forum abbia realmente delle fondamenta..... cmq come aspetto estetico e molto bella:wink:
Per l'appunto in blu le mans ci sarebbe una bellissima 123d coupè, interessa? Non è ancora possibile procedere a fare niente :wink:
mka scherzavoooo grazie comunque :wink: aaaaaaaa brunildo ma vattè a pija in toooculu... secondo me te la comprerai, la farai da pista, per fregare il sapino
Sapino lo voglio bastonare con la mia!!!! Guarda un po' cos'ho postato IN NOLEGGIO qua nella sezione ///M e dimmi tu se andrei a spender soldi in altre macchine!!!
salve a tutti! mi domando se è trapelata la notizia riguardante l'eventuale montaggio anche del cambio dkg.... e se fosse in programma casomai alcuni mesi dopo il lancio in concessionaria,della versione manuale,sarei disposto a farla diventare degna erede della mia e46 smg.... ciao e grassie....
Sono stato pure io in concessionaria e mi hanno detto le stesse cose, ovvero che non è ancora possibile fare nulla. Come indicazione mi ha detto il venditore che i listini arriveranno circa per la primà metà di febbraio, mentre la macchina si parla di fine marzo.......