Beh, presumo quando apri completamente il gas chiedendo il massimo della potenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ne sono sicuro, ma mi pare di aver letto da qualche parte che l'overboost dura massimo 8 secondi continuativi, poi le westgate si aprono. Ma non ne sono certo...
su una m un bel colore distintivo è sempre il massimo, l'arancio in foto è da sbavo, la riconosceresti in un parcheggio a doppia cifra
soprattutto su un auto ''da collezione'' del genere.. non bisogna essere banali.. altrimenti la svalutazione....
Sono stato oggi in Bmw, per i listini è ancora un pò presto, il venditore mi ha solo fatto vedere questa circolare. Appena gli arrivano i listini me li gira via email e tempo 1 secondo saranno qua sul forum :wink: Mi ha confermato che ne prenderanno sicuramente una come demo test drive, scontato dire che sarò in prima fila per provarla Nel frattempo ne ho pre-ordiante 3: una orange per gimax, una nera per Alberto e una bianca per Gio :wink:
grazie. a me sta macchina me piace troppo. oltre al 5gt questa è l'unica bmw moderna che avrei il piacere di comprare.