un motivo in piu' per spaccare le palle al conce, dato che seppur una novita' ora.....è destinata a durar poco.....altro che sconto zero
...una X1 M insomma... è vero con il tetto nero sarebbe ancor più aggressive...:wink: avevano i soldi solo per la M3 e M6 ...
"La Bmw Serie 1M coupè sarà in vendita in Germania a 50.500 Euro tasse comprese. Considerando quest’ultime al 19%, è probabile che il prezzo ufficiale in Italia sia davvero simile a quello tedesco, dove tra l’altro si è già scatenata la lotta all’assegnazione degli esemplari disponibili per il 2011." by Autoblog Credo sia un buon prezzo :-)
...che nella versione coupè costa solo 20.000 euro in più. Ci esce giusto giusto una 500 Abarth cabrio con la differenza... cosa sarà mai?!
....se poi consideri l'interno in pelle e i 19 che sono a parte sull'm3.......e ,forse, l'1 m comprende gia' di serie le cornici shadow line lucide...insomma...uguale..
500 C 1.4 Turbo T-Jet 16V MTA Prezzo "chiavi in mano" € 21.151 Quando ho preso la Twingo me ne avevano offerta una in pronta consegna a 19.000. :wink:
Comunque non mi farei troppe illusioni sul prezzo tedesco. Da loro la 135i costa (a sostanziale parità di optional) circa 3000 euro in meno. Meno marcata invece la differenza sulla M3 e92 (2000 e spicci). Dubito comunque che la 1M base venga meno di 53k in Italia...
Ma c'è il comunicato ufficiale di Bmw Italia dove comunicano l'uscita del restyling di Serie 1 coupè/cabrio e della 1M ad un prezzo di 53650€, il prezzo è quello.