sara'.....io dopo aver visto dal vivo la 135 nera di teo sti, ho visto che dei cerchi stile csl , stanno a meraviglia sulla carrozzeria normale della serie 1 coupe'. La 1 M ,piu' escono foto prese da angolazioni "normali" e non ad arte dai fotografi, mi pare che in certi punti risenta pure troppo dell'appesantimento sulla linea. Dalle foto della 1 m bianca e una normale come quella nei video sotto , comincio a pensare che la 1 m in bianco sia in certi aspetti troppo carica...forse aspetto con ansia che escan foto di una pure in nero(anche se è un "non colore")o comunque di vederla dal vivo http://www.youtube.com/user/cwright75#p/u/14/XQ6EfJvemiM http://www.youtube.com/user/cwright75#p/u/13/DKaBaL78EV0
il problema è per chi, come me , è seriamente interessato ad un 135i o in parte anche 125i(usato ,piu' che il nuovo......ma nel caso della 125 solo per il fatto di suonare piu' aperto con i componenti performance, oltre che aver piu' fame di giri anche se piu' ferma) o ad una 1M.....rinunciando alla m3E92(che ora è su autoscout)....sempre come unica auto 4 posti in mano al 95% del tempo alla moglie......
Mi sa che abbiamo lo stesso problema: solo che io ho deciso di prendere un catorcio per le mie pistate e di comprare la macchina più seria x la famiglia (inmanoal95%deltempoallamoglie).
se il suo catorcio mazdava' come il mio catorcio honda......i NON catorci han di che preoccuparsii giap altro che permalosi:sono ben consci che se non ci fossero loro , il panorama di auto con un briciolo di qualcosa sarebbe ancor piu' ridotto, specie quello normale accessibile ai piu'(lexus lfa a parte). Quando si scende dal piedistallo non è dura constatare che il divertimento non è proporzionale ai soldi spesi.........
Diciamo che mi difendo abbastanza (vero Maumau??? (Nardò e Racalmuto)) Lo chiamo catorcio in modo affettuoso. E' che è arrivato il momento di prendere qualcosa con più cavalli: mi sono rotto le p.....
Sicuramente saranno i 19(stupendi tra l'altro ) ma sono l'unico a cui sembra alta come un X5???? Non è che hanno dimenticato i tamponi??