Mah, sull' M3 E36 che avevo prima, dove mi facevo serie discese montane non ho mai avuto problemi di consumo anomalo da vedersi sul disco e li non c'erano i fori e la pinza era flottante, vibravano molto e li era il vero problema di tutto ed ero riuscito a trovare il compromesso giusto per frenare e raddrizzarli un po' negli ultimi km per poi non doverli cambiare. Rimango del parere che il problema tra pinza flottante e fissa multipompante, stia nel caso (estremamente diffuso) quando la pinza "vince" sul disco tanto da storgerlo, per il resto le differenze sono minime se è tutto dimensionato correttamente.
Esteticamente odio la serie 1 coupè......... .....la trovo bella solo in quel rendering bianco con i colori motorsport. Di sicuro la 1M definitiva sarà più bella della 1 coupè, ma il suo problema resta la forma dei fari (ant + post) e la forma del muso. Altrimenti come concetto di auto non è male per niente.....
Ci mancava solo quella. Tra l'altro non si sa ancora quando verrà commercializzata e io o oggi o giovedì ritiro la Z (sempre che da Monaco sti imbecilli si decidano a far arrivare i benedetti cerchi).
[YOUTUBE] [/YOUTUBE] Il sound è veramente clamoroso.. comincia a piacere anche a me ma veramente la faranno solo manuale? non ci credo che bmw farà un errore di questo genere, dai..