La 1M è una realtà !!!

Discussion in 'BMW 1 M' started by enricob, May 10, 2010.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29,553
    2,283
    May 23, 2006
    Reputation:
    11,261,722
    ...Varie...
    d'accordissimo :wink:

    ovvio che nelle rotonde non sto li a far fumare le gomme o a far fare all'auto angoli di 45°...non sono mica da solo...ma magari quel mezzo metro di sculettata gliela faccio fare...mi accontento di poco...:mrgreen:
     
  2. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10,726
    577
    May 16, 2004
    Reputation:
    21,512,409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    sei un cucciolo. :haha
     
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29,553
    2,283
    May 23, 2006
    Reputation:
    11,261,722
    ...Varie...
    :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">:p:p
     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,514
    820
    Feb 7, 2007
    Reputation:
    28,019,918
    Alpine A110 Pure
    E' l'olio che utilizzano nel campionato della Seat Supercopa.
    Il comportamento è cambiato molto, prima percepivo il pattinamento della ruota interna e poi arrivava il blocco, in maniera secca, adesso è estremamente progressivo, se vai a dare un'occhiata ai miei video lo si percepisce anche nella guida, ora lavoro molto meno di sterzo in uscita di curva.
     
  5. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8,175
    268
    Apr 7, 2008
    Reputation:
    25,866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Come no???:eek::mrgreen:
     
  6. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8,175
    268
    Apr 7, 2008
    Reputation:
    25,866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    mi riesci a dire qual'è nicola?mi farebbe comodo sull'M :mrgreen:
     
  7. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5,461
    216
    Jul 1, 2009
    Reputation:
    159,258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    appunto....prima mette la mano avanti....e poi la toglie:mrgreen:
     
  8. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5,461
    216
    Jul 1, 2009
    Reputation:
    159,258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    be' per bocciare la modalita' intermedia del dsc della 330 ci e46......bastava molto meno spaventandosi di piu': quella si' era fatta per morire in strada, o bloccava tutto come a dsc totalmente attivo, oppure pennellava abbastanza bene...oppure senza renderti conto, ti aspettavi di dare un pestone e aspettarti la pinzata e ti trovavi a 90 gradi netti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....pensa poi sull'umido quale puntualita' aveva:mrgreen:
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16,514
    820
    Feb 7, 2007
    Reputation:
    28,019,918
    Alpine A110 Pure
    Se non ricordo male è della Syneco, manda un Pm ad ice, sarà più preciso.
     
  10. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2,954
    304
    Sep 20, 2008
    Reputation:
    24,922
    Renault Clio 1.8 16V
    Forse è il montero...della syneco...lo montavamo sull'M :-k
     
  11. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8,356
    267
    Jun 9, 2006
    Reputation:
    9,744
    135i PK / Cinquino
    Sono stato in conce stamattina per sostituire i fari posteriori e ho approfittatto nell'attesa per fare due chiacchiere.

    Queste le info che mi hanno dato................. 8-[

    Magari lo sapete già, ma non ho voglia di rileggere tutto dall'inizio :mrgreen:

    Allora la macchina verrà presentata entro fine dicembre sembra e dovrebbe essere commercializzata a partire da marzo aprile 2011 in Italia............e sembra come già detto da qualcuno qui che sarà a tiratura limitata. 8-[

    Per il prezzo ovviamente nulla................ma secondo il venditore sarà sensibilmente più basso rispetto a quello dell'M3 :rolleyes:
     
  12. Gabo

    Gabo

    40,389
    5,554
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    interessanti queste news, secondo me anticipano la presentazione a dicembre per controbattere l'arrivo della RS3
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18,747
    439
    Apr 19, 2006
    Reputation:
    37,413
    135i
    Secondo me, facendo due proporzioni, sfiora i 60.
     
  14. fighter

    fighter Direttore Corse

    1,853
    392
    Sep 20, 2009
    Reputation:
    30,043,613
    BMW M2 CS
    L'arrivo della RS3 prima di quello previsto dalla M1 è un fattore molto positivo per chi come me era indirizzato all'acquisto della M1 in quanto potrebbe produrre :

    1) Anticipo dell'arrivo della macchina

    2) Riposizione del prezzo

    3) Possibile offerta del cambio DKG

    4) Verifica dei risultati delle prove su strada e pista della RS3

    Per quanto mi riguarda dopo aver provato a lungo il cambio S Tronic è un elemento importante per indirizzare l'acquisto.

    Il fatto che esiste una alternativa alla M1 mi piace molto in considerazione delle imposizioni BMW vale a dire :

    1) Numero limitato di vetture ( 2700 al mondo e soprattutto Rivolte al

    mercato Americano )

    2) Numero limitato di colori ( Bianco ,Nero ,Arancione)

    3) Solo cambio manuale (No optional cambio DKG )

    4) Prezzo forse più alto di 5000 euro (rispetto a RS3 con S Tronic di serie)

    Aggiungo che :

    1) Esteticamente la Rs3 non mi piace e la M1 sembra meno peggio

    2) Tecnicamente per la M1 mi fido della Motorsport, mentre per la Rs3

    bisogna verificare se sono riusciti a sistemare il sottosterzo al limite

    pertanto non si può prendere al buio
     
  15. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4,128
    261
    Aug 21, 2004
    Reputation:
    4,985,808
    M2 N55 LCI
    Si ma alla 1M si potrebbe contraporre la TTRS, non certo la RS3...
     
  16. fighter

    fighter Direttore Corse

    1,853
    392
    Sep 20, 2009
    Reputation:
    30,043,613
    BMW M2 CS
    Va considerato che :

    1) La serie 1 è una compatta segmento C da 4/5 posti con il 3 volume aggiunto successivamente pertanto con un bagagliaio significativo e produzione importante

    Mentre la TT è un altra categoria di macchina con 2 posti + divanetto e bagagliaio ridotto a produzione ridotta

    2) Forse si pùò ritenere Serie 1 contro A3.

    A tal proposito sappiamo tutti che una della 2 case ha voluto rispondere all'altra quando è venuta a conoscenza delle intenzioni della concorrente di

    ipermotorizzare il modello al termine della produzione

    Vale a dire che difficilmente si può ritenere una risposta tardiva della Bmw ad una vettura Audi TT uscita alcuni anni fa
     
    Last edited by a moderator: Dec 2, 2010
  17. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10,726
    577
    May 16, 2004
    Reputation:
    21,512,409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    ma anche no, la 1 contro la 3 e la z4 contro la tt
     
  18. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4,128
    261
    Aug 21, 2004
    Reputation:
    4,985,808
    M2 N55 LCI
    Che ci stiano 3 persone dietro sul serie 1 coupè ho grossi dubbi...sempre che non si parli di bambini...

    Risposta tardiva è relativo, anche per la RS4 l' audi è uscita un anno e mezzo in anticipo sulla M3 se è per questo.
     
  19. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4,128
    261
    Aug 21, 2004
    Reputation:
    4,985,808
    M2 N55 LCI
    Se vogliamo anche, ma è considerando che la serie 1 coupè è derivata dalla serie 1 normale e che la TT è derivata dalla Golf/A3 di cui la serie 1 è antagonista....
     
  20. AVO

    AVO Direttore Corse

    2,288
    143
    Mar 3, 2008
    Reputation:
    7,989
    135i / Twingo RS
    E' omologata per 4, quindi il problema non si pone.
     

Share This Page