La 1er ha un bon sapore?cerco solidarietà!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da fabietto01, 13 Marzo 2010.

1. fabietto01

fabietto01 Kartista

118
    3
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    17.886
    Mini Cooper D
    Buongiorno a tutti ragazzi..(per me non è un buongiorno!)Premetto che sono un amante degli animali e che ho 4 cani un terranova un jack russel un labrador di 5anni e sua figlia un labrador di 3mesi ecco ed è qui che voglio arrivare..la piccola è un vero demonio mi sta praticamente mangiando la macchina un pò come se fosse fatta di marzapane! allora tutta incomincia la settimana scorsa il paraurti posteriore...dico vbb ridendoci sopra adesso è personalizzata,per poi passare al paraurti davanti..ed anche li abbozziamo..ma oggi è arrivato il regalo +bello è ovvio no è sabato e le belle notizie vengono sempre di sabato ehehe insomma stamani esco in giardino per andare a prendere la macchina ed ancora tutto assonnato vedo che qualcosa che non va..mi avvicino ancora di + eeeee il lavafari non c'è più magia!!!!!!!!!! ho è venuto il mago forest nel mio giardino e non lo so oppure è stato quel piccolo demonio!!!!!(la colpa è mia la vizio troppo lo ammetto) insomma morale oggi pomeriggio devo andare a comprare dei grigliati e recintare la macchina per i danni aspetterò visto che non un soldo e non credo che atti vandalici che ho nella polizza mi copra queste cose...uffi cerco solidarietà anche se credo sia l'unico a cui succedano queste cose](*,)

A 1 persona piace questo elemento.
  2. andreac85

andreac85 Primo Pilota

1.495
    27
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    327
    bmw e81
    anche a fede 2010 ricordo che è successa una cosa simale

cmq puoi sempre sentire cosa ti dicono in assicurazione :wink:

3. fabietto01

fabietto01 Kartista

118
    3
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    17.886
    Mini Cooper D
    Infatti credo che lunedi chiamo in assicurazione e sentiamo quello che mi dicono.lo sai la cosa che più mi snerva è che uno ci sta cosi attento a non strusciare a toccare quando si fa un parcheggio e poi..tutta questa attenzione va a farsi benedire!uffi!

4. andreac85

andreac85 Primo Pilota

1.495
    27
    2 Aprile 2009
    Reputazione:
    327
    bmw e81
    vabbe è una cosa che non potevi prevedere...........:wink:

5. windshear

windshear Kartista

78
    1
    14 Gennaio 2010
    Reputazione:
    12
    Bmw 320d Coupe Attiva
    dicono che i sono dei prodotti da mettere che hanno un sapore disgustoso per i cani e li tengono lontani.. prova a informarti tramite un veterinaio

6. Deddu

Deddu Secondo Pilota

537
    10
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    281
    centotrentacinqueI
    SI

uno lo conosco, si chiama furotrix, dovrebbe allontanare la belva.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

ad ogni modo sei da applaudire!! un altro co*****e avrebbe punito/picchiato/esiliato il povero cane.. che altro non fa che seguire la sua natura, da noi accettata al momento dell'acquisto/adozione.. bravo, davvero..

ti direi quasi, "complimenti per la sportività" :mrgreen: vista la tua reazione ai disastri della piccola diavoletta :razz:

7. Davidevm

Davidevm Secondo Pilota

574
    8
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    184
    Bmw 1er Cabrio!
    porca miseria!! solidarieta' per te!! e pensare che invece il mio cane ancora non mi ha "battezzato" le gomme della mia nuova 1er!! la macchina vecchia ogni volta doveva farci uno spruzzino questa forse non gli piace!

8. fabietto01

fabietto01 Kartista

118
    3
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    17.886
    Mini Cooper D
    Ragazzi risolto!!spesa circa 80euro tra viti e l da fissare sul bollettonato praticamente l'ho messa in trincea e adesso Lara(cosi si chiama la peste!)dovrà sbranare la staccionata ma non credo arrivi a tanto ehehe cmq l'ho fatta con delle cannucce di pvc tipo bamboo e per aprire ho preso 2 steccati estensibili in plastica belli stretti che fanno da apertura ..speriamo bene finche non cresce ..lunedi vado ad informarmi quanto costa il nuovo lavafari cambio solo quello i parafanghi amen li lascio cosi almeno riconosco che è la mia eheheh..bisogna prendere con filosofia queste cose se no vai al manicomio oddio non che non mi dispiaccia anche perchè la macchina ha 8000km però vabbè se non volevo i danni non mi compravo il cane come si dice ho tutto il pacchetto full optional o niente eheheh buona serata a tutti e spero non capiti a nessun'altro

9. fabietto01

fabietto01 Kartista

118
    3
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    17.886
    Mini Cooper D
    io avrei preferito le gomme pisciate tutta la vita eheheheh

10. windshear

windshear Kartista

78
    1
    14 Gennaio 2010
    Reputazione:
    12
    Bmw 320d Coupe Attiva
    quoto tutto =D>

se ti può consolare il mio cane ha provato a inseguire un gatto sopra la macchina rigando tutto il cofano (non 2-3 strisci.. era proprio tutto rigato!!) l'ho maledetto ma poi tutto è passato.. sistemata la car e via..

adesso ci rido su! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...e spero non entrino più gatti in giardino!!

11. fabietto01

fabietto01 Kartista

118
    3
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    17.886
    Mini Cooper D
    Buongiorno!! Allora prima bella notizia della giornata il cane ha sbranato la staccionata!!!!! Vbb mi rassegno per ora.. Domani al posto dello steccato in PVC ci metto la rete elettrosaldata e speriamo almeno quella tenga!!!!! Vbb buona mattinata a tutti

12. ValeriOoz

ValeriOoz Collaudatore

335
    2
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    702
    Ex CooperS Ex 118D SmartCabrio
    hahahah :-D ma dai non lo recintare!! armati di una pazienza infinita e via..... poi se gli lasci tante cose da sgranocchiare magari la macchina non te la tocca... comunque se hai atti vandalici sei in una botte di ferro ;-)

13. fede2010

fede2010 Presidente Onorario BMW

15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    solidarietà...a me è successo,e assolutamente anche io come al cane non ci ho fatto niente,lo amo troppo,l'unica "punizione" è stato tenerlo chiuso(per modo di dire)per 3 gg...ma moltiplica il danno per circa 100...:eek:

praticamente il cagnolino(pastore tedesco)mi ha sventrato tutta l'auto...e se dico tutta intendo l'anteriore...dagli sportelli in avanti...ecco un paio di foto:

cofano:

ed ecco la parte più grave,presa a morsi:

vero...io ho DOVUTO COMPRARLI...sono dei prodotti che eliminano gli odori:mrgreen:

14. @leAR

@leAR Kartista

246
    59
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    415.015
    Ford Focus, Mini Cooper D,
    infatti prova a sentire....

cmq mi dispiace, solidarietà!!!:sad:

15. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    solidarietà

16. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    anche io ho un cane abbastanza vivace e nervoso..(pastore belga di 18 mesi)..ma non ha mai fatto cose del genere...alle auto..ma in casa ha fatto parecchi danni....solidarieta'....:wink:

17. fabietto01

fabietto01 Kartista

118
    3
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    17.886
    Mini Cooper D
    Grazie per la solidarietà .. Cmq complimenti per il pastore belga a me piace tantissimo.. C'è un ragazzo cn il pastore tedesco che ha postato prima le foto.. Praticamente la macchina l'ha devastata.meno male che la mia ha divorato solo il lavafari e i parafanghi eheh

18. Niem83

Niem83 Collaudatore

328
    2
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    25.920
    320 136cv
    Solidarietà....

mi hai fatto ricordare la mia Lara...

un pitbul che ha deciso di sgranocchiarsi il terminale della mia makkinina come se fosse un cracker....

hihihihi

grazie mi hai davvero fatto fare un salto in dietro nel tempo!

Siria il mio attuale rotwailler ancora non ha avuto di questi appettiti....

e spero che non ne abbia....

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. fabietto01

fabietto01 Kartista

118
    3
    11 Maggio 2009
    Reputazione:
    17.886
    Mini Cooper D
    E credo che se il rotwailler decide di mangiare la macchina lo da fino in fondo il suo lavoro eheh..... BMW l'auto preferita anche dai cani!! Piacere di rosicchiare non da guidare eheh

20. fede2010

fede2010 Presidente Onorario BMW

15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    io ormai al mio cane non dò più ossi per rosicchiare...vado dallo sfacia carrozze e prendo auto da demolire :mrgreen:

Condividi questa Pagina