Questo è un fotoritocco che ho fatto in 5 minuti, quelli veri sono dei 261 riverniciati (non bruniti originali) e molto simili a quelli della foto.
Ma Kin quelli che hai comprato sono stati verniciati di antracite dopo o sono il modello antracite uscito dalla fabbrica? Inviato via telegrafo
...ma perchè non me la carica normalmente??? Avrei anche questa...se non si vede...pensaci tu!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perchè usi il link sbagliato, devi prendere quello che Imageshack ti propone come "Direct link", poi cliccare sul tasto "Inserisci immagine" del forum e copiarci il link preso sopra. Così: I miei cerchi cmq sono più chiari di quelli di Mik82 e meno lucidi. E la mia auto un po' più scura, ovviamente. Ieri sera alla luce del garage il colore dei cerchi e quello della carrozzeria erano molto simili.
no no sul serio ho l'esame alle due tempo di finire e vado a montarle poi mi restano sul groppone le 4 STUPENDE MAGNIFICHE INCREDIBILI INDISTRUTTIBILI RF che non so a chi dare