Tu sei ben oltre la posizione degli appassionati. Anche. Quindi Mik82 può benissimo montare solo l'anteriore MSport, cancellarsi dal forum e vivere felice.
Ahahah!!! Ok quindi ho praticamente "bestemmiato"!!! Si ho gli xeno ma del cambio reni luni antiabb e griglie già sapevo benissimo! Unica cosa che non so è l'allestimento performance... La scelta di montare solo l'ant è anche data dal fatto che l'allestimento completo anche usato (se si trova) si trova ad uno sproposito mentre "a pezzi" si trova solo l'ant; il post quasi per nulla e le minigonne non si trovabno proprio...a meno che di trovare quelle non originali su ebay fatti in vetroresina ma non credo che valgano la pena!!!
Kin ma questa sarebbe la custodia porta occhiali originale bmw da mettere al posto della maniglia guidatore??? http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VP31&mospid=51924&btnr=51_7665&hg=51&fg=95
Ah ok! Ho visto su ebay non originale quello adattabile per X1! Effettivamente bello! Ma sullo schema che hai messo in link non c'è il prezzo! Quanto lo fanno in conce?
Si ho letto in prima pagina la tua scelta! La differenza in capienza tra i due che hai detto esserci è così ampia? Degli occhiali tipo ray-ban non li contiene
Di quello originale ho visto solo una foto e sembra meno profondo, ovviamente non ti so dire di quanto.
Come si passa una domenica troppo calda e troppo pigra per andare in giro? montando dei pezzi che prendono polvere in garage da mesi! Prendendo spunto da qui, ho montato due utilissimi ganci all'interno del baule. Alla prima occasione prenderò anche la rete per completare il kit portaoggetti. :wink: Ah, già che c'ero ho anche sistemato lo scricchiolio del bracciolo portaoggetti, le istruzioni le trovate qui.
Per la rete va al bep's. Con poco te la cavi. Se vai in Bmw ti spennano a memoria Inviato dalla cabina telefonica
Sì sì, credo che il rapporto di spesa tra la conce BMW e un qualunque negozio di autoricambi sia di 4 a 1.